L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction annunciano che il nuovo singolo sarà “Night Changes”

Di

“Night Changes”, questo è il titolo del nuovo singolo dei One Direction. I boys l’hanno annunciato durante un’intervista con Scott Smith della BBC Radio1.

One Direction BBC Radio 1

I One Direction hanno annunciato il loro prossimo singolo! Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne hanno rivelato a Scott Smith di BBC Radio1 che “Night Changes” sarà il secondo singolo estratto da “Four”.

Ecco quali sono le canzoni preferite di “Four” dei 1D: Zayn e Niall adorano “Where Do Broken Hearts Go”, mentre Louis è un fan di “Fireproof” (il brano già distribuito gratuitamente) e Harry ha confessato che la sua preferita è il nuovo singolo.

Ecco l’intervista dei 1D a Radio BBC1: 

“Siamo profondamente orgogliosi, questo è il primo vero album in cui noi abbiamo scritto quasi ogni canzone” aveva appena confessato Liam Payne.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto di Louis “arrestato”, a quanto pare allora il video che stava girando è quello di “Night Changes”. Guarda qui le foto!

B1H0H5YCUAAzN2x

Tracklist di “Four”:

Steal My Girl

Ready to Run

Where do brocken hearts go

18

Girl Almighty

Fool’s gold

Night changes

No control

Fireproof

Spaces

Stockholm syndrome

Clouds

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.