Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/taylor-swift-out-of-the-woods-listen-download-mp3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I fan britannici furiosi con Taylor Swift. Scoprite perchè…

I fan britannici furiosi con Taylor Swift. Scoprite perchè…

Di

Il pomo della discordia è proprio l’ultimo brano tratto dal nuovo album “1989” di Taylor Swift. “Out of the woods”, l’ultimo singolo della cantante, parla della sua relazione con il musicista britannico Harry Styles, ma non è stato questo a far infuriare i fan.

taylor-swift-out-of-the-woods-listen-download-mp3I fan britannici di Taylor Swift sono andati su tutte le furie a causa della nuova strategia di mercato dell’etichetta di Taylor! Questi geni del male hanno pensato bene che far uscire il nuovo singolo estratto da “1989”, “Out of the woods”, in tutto il mondo eccetto che nel Regno Unito, fosse una gran trovata.

Sembra che lo avesse già fatto l’etichetta di Ed Sheeran con il suo One e che i risultati nelle vendite fossero stati particolarmente buoni. Sarà anche così ma l’immagine di Taylor Swift ne sta risentendo tanto che la cantante ha scritto ai fan:

“A tutti i miei splendidi fan nel Regno Unito, mi rendo conto che non potete scaricare “Out of the woods” a causa di una nuova strategia della mia etichetta di registrazione. Non sono mai stata una che tiene la musica lontana dai suoi fan, per cui osserverò con attenzione per capire se questa è una buona esperienza per voi fan. Il mio caro amico Ed Sheeran ha utilizzato la stessa strategia nel rilasciare il suo singolo “One” nel Regno Unito ed è sembrato molto felice del feedback dei fan. Ma alla fine dei conti siete voi a decidere. Fatemi sapere.”taylorswift-770_2La domanda è: perché un fan dovrebbe essere felice di ascoltare il brano solo dopo tutto il resto del mondo? E voi cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.