L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I 10 Trailer più attesi dell’autunno: da Avengers 2 a Fast & Furious 7 e Jurassic World!

Di Leotruman

trailer avengers jurassic world terminator

Sarà un caldo autunno non solo in termini di uscite cinematografiche, visto l’uscita di pellicole come Guardiani della Galassia, Interstellar e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, ma anche perché sono in arrivo moltissimi trailer di kolossal attesissimi.

Non è un caso che abbiamo definito il 2015 come l‘anno cinematografico “da infarto” (QUI le 20 principali uscite), e ci aspettiamo nelle prossime settimane le primissime immagini dei blockbuster più importanti che usciranno nella prima metà del prossimo anno.

Quello di Avengers: Age of Ultron sembra certo, così come quello di Jurassic World e Fast & Furious 7, ma ecco l’elenco dei 10 trailer che aspettiamo (e desideriamo!) con ansia!

avengers-aou-full-poster_opt

AVENGERS: AGE OF ULTRON (22 aprile 2015, Disney)

È uno dei trailer più attesi di sempre! Dopo aver fatto registrare il terzo incasso della storia del cinema con il primo film The Avengers, la squadra dei vendicatori capitanata da Robert Downey Jr. è pronta per salvare nuovamente il mondo questa volta dal malvagio Ultron, che sarà interpretato da James Spader.

L’arrivo a quanto pare sarebbe imminente (il trailer del primo film uscì ad inizio ottobre 2011) e pare quasi certo che la sua uscita nelle sale americane potrebbe essere associato ad Interstellar. Il primo teaser era già molto coinvolgente, e non ci aspettiamo di meno dalle prime immagini di questo sequel.

Teaser trailer: inizio novembre con InterstellarECCO IL PRIMO SPETTACOLARE TRAILER ITALIANO!

Fast and Furious 7

FAST & FURIOUS 7 (2 aprile, Universal)

Fast & Furious 7 si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015. Mancano pochi mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo – il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film – ma ancora non si è visto un trailer.

Sarebbe però una questione di tempo: Vin Diesel ha infatti scritto dal suo profilo Facebook di aver visto il trailer: “Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!”

Arriverà tra pochi giorni davanti ai primi kolossal di novembre (forse Interstellar?).

Teaser trailer: novembre?

Jurassic World

JURASSIC WORLD (giugno, Universal)

Poche immagini ufficiali, pochissime rubate dal set. Sappiamo quali dinosauri ci saranno nel nostro parco, ma non quali compariranno nel film. La trama è ancora misteriosa, ma è senza dubbio una delle punte di diamante di un 2015 a dir poco memorabile!

Parliamo di Jurassic World, il nuovo episodio della leggendaria saga sui dinosauri che vede ora in cabina di regia Colin Trevorrow e ha come protagonista il “Guardiano della Galassia” Chris Pratt. Il film è prodotto da Legendary Pictures, e quale miglior vetrina delle proiezioni IMAX di Interstellar per un primo trailer? Ecco la possibile descrizione del filmato pubblicata questa mattina.

Teaser trailer: inizio novembre con Interstellar?

fantastic-four

I FANTASTICI 4 (agosto, Fox)

Non solo non solo arrivate foto dal set (tranne una), ma non abbiamo ancora visto i quattro protagonisti in alcun’immagine ufficiale! È il film che rilancerà I Fantastici 4, e dietro la macchina da presa troviamo Josh Trank. Il cast è composto da Michael B. JordanMiles TellerKate Mara e Jamie Bell, e non vediamo l’ora di vederli con i nuovi costumi (a quanto pare incredibili e con un nuovo look).

Il film uscirà ad agosto, ma la promozione deve necessariamente iniziare a dicembre e la curiosità è massima. Riusciranno a rilanciare il franchise mantenendo la stessa qualità dei film con gli X-Men?

Teaser trailer: dicembre con Una Notte al Museo 3 o Exodus?

Pixels

PIXELS (luglio, Sony)

Pensavano sarebbe arrivato un primo teaser in contemporanea con il Comic-Con, invece ci siamo dovuti accontentare di una prima still con Adam Sandler, Michelle Monaghan, Josh Gad e il mitico Peter Dinklage (Game of Thrones).

È Pixelsfilm che segna il ritorno di Chris Columbus (Harry Potter): una sorta di commedia action-fantascientifica nel mood di Ghostbuster – gli extraterrestri fraintendono come una dichiarazione di guerra i feed via satellite di videogame 8-bit del passato come Space Invaders e Centipede, ed ecco allora che decidono di attaccare la Terra utilizzando astronavi costruite proprio come i videogiochi… Per difendersi e debellare il nemico alieno, il presidente americano si vede dunque costretto ad ingaggiare uno dei campione di videogiochi arcade anni ’80.

Sony non ha grossi kolossal in uscita a dicembre in patria, e ci aspettiamo il primo teaser venga anteposto a pellicole di altri studios dal vasto target come il capitolo finale de Lo Hobbit.

Teaser trailer: dicembre con Lo Hobbit o Una notte al Museo 3?

cinderella cenerentola set diney Kenneth Branagh

CENERENTOLA (12 marzo, Disney)

Il primo teaser uscito in primavera mostrava una scarpetta di cristallo che ruotava per un minuto e mezzo. A dicembre, con l’uscita del musical Disney Into the Woods, dovremmo vedere finalmente Cate Blanchett e la giovane protagonista Lily James in quest’ennesima incarnazione della celebre favola, nuovo adattamento live action che segue i successi di Alice in Wonderland, Il Grande e Potente OzMaleficent. Nel cast anche Richard Madden (Il Trono di Spade), Helena Bonham CarterStellan Skarsgård (The Avengers) ed Hayley Atwell (Captain America).

La regia è di Kenneth Branagh, già dietro alla macchina da presa nel primo Thor.

Full trailer: dicembre con Into the Woods?

chappie

CHAPPIE (marzo, Sony)

Lasciato da parte il budget stellare di Elysium, il giovane e acclamato regista Neill Blomkamp è tornato a dirigere un piccolo film di fantascienza sulle linee del suo District 9 (nomination all’Oscar come Miglior Film): una pellicola fantascientifica ma dai toni più da commedia che è basata su un cortometraggio da lui stesso girato e intitolato Tetra Vaal. Protagonista è Sharlto Copley, fedele collaboratore del regista e lanciato proprio grazie a District 9.

Il film uscirà a marzo e necessariamente deve arrivare un primo teaser trailer nelle prossime settimane. A quale film sarà collegato?

Teaser trailer: novembre?

ron-howard-chris-hemsworth-in-the-heart-of-the-sea-slice

HEART OF THE SEA (19 marzo, Warner Bros)

Chris Hemsworth ha ben tre pellicole in uscita nella prima parte del 2015: Blackhat di Michael Mann, Avengers 2 e appunto il nuovo film del premio Oscar Ron Howard (Rush, A Beautiful Mind) che racconta la storia della baleniera Essex, salpata dal New England nel 1820, affondata da un grande capodoglio, al largo.

Nel film Chris interpreta un marinaio che, assieme al primo ufficiale Owen Chase e al Capitano George Pollard Jr. (Benjamin Walker), naufragò per 90 giorni in mare, a migliaia di chilometri da casa (QUI le poche immagini rubate dal set).

Uscita a marzo, quindi altro film con inizio promozione imminente…

Teaser trailer: novembre con Lo Hobbit? ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER!

Tomorrowland

TOMORROWLAND (21 maggio, Disney)

UPDATE: sorpresa, ecco che il 9 ottobre è arrivato il PRIMO TEASER TRAILER!

È ufficialmente il film più misterioso del 2015! Un progetto originale, creato da Brad Bird (Gli Incredibili, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) insieme all’amato-odiato Damon Lindelof. Tomorrowland, un luogo collocato in un tempo e uno spazio indefiniti ma presente nella coscienza collettiva. Il protagonista è il neo-sposino George Clooney e il budget è quello delle grandi occasioni. La regia è di Brad Bird (Gli Incredibili, Mission Impossible 4).

Disney dovrebbe lanciare un primo teaser almeno per le feste vista l’uscita fissata per il ricco weekend del Memorial Day.

Teaser trailer: dicembre con Into the Woods o Lo Hobbit? 9 OTTOBRE!

terminator-genisys-600

TERMINATOR: GENISYS (25 giugno, Universal)

Il nuovo Terminator sarà il primo capitolo di una trilogia a sé stante: quanto vedremo nei nuovi film avrà pochissimi legami con le pellicole precedenti del franchise creato da James Cameron (ma tutto è possibile!). Riuscirà nell’obiettivo di far conoscere la saga alle nuove generazioni?

Arnold Schwarzenegger comparirà in versione invecchiata, insieme a Emilia Clarke (Game of Thrones) e Jai Courtney (Die Hard). Sarà il film di punta del weekend del 4 luglio, ma ci aspettiamo le prime immagini durante le festività natalizie (o dovremo aspettare il Superbowl come per Transformers 4).

Teaser trailer: dicembre con Lo Hobbit?

QUAL È IL TRAILER CHE ASPETTATE DI PIU’?!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.