Conoscete le famose Halloween Horror Nights degli Universal Studios? Bhe l’esperienza che si fa nella Horror House McKamey Manor, va ben oltre la paura che potreste prendere in un qualsiasi parco a tema. Sappiate solo che una volta dentro… non potrete più uscire!
Un’esperienza davvero terrificante. Una volta entrati nella Horror House McKamey Manor, vi troverete a vivere contemporaneamente film come “Hostel”, “Non aprire quella porta! “Venerdì 13”, e il peggio che vi possa venire in mente!
Chiunque entri nella Horror House McKamey Manor, deve firmare una liberatoria dove è scritto nero su bianco che vi potranno torturare a loro piacimento. L’esperienza può durare o 3 o 7 ore, sta a voi scegliere, ma sappiate che non potrete uscire una volta firmato neanche se piangete e supplicate.
Al McKamey Manor si accede solo su appuntamento. Si viene scelti e ricontattati direttamente dalla proprietà. Il McKamey Manor si trova a San Diego ma davvero consigliamo di visitarlo solo a chi sia abbastanza folle da voler pagare per venir torturato in modo che vanno dallo strangolamento all’essere rinchiusi per ore in una cella frigorifera, o in una bara, o a venir forzati a mangiare cibi ributtanti o a dover avere a che fare con serpenti, ragni e uomini mascherati psicopatici. Questa è la pagina facebook ufficiale del McKamey Manor,… ma attenzione perché alcune foto potrebbero urtare la vostrà sensibilità!Che dite fareste un giro al McKamey Manor? Noi no!