Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/harry-styles-vomita.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Styles rigetta in autostrada: ora un cartello indica dove

Harry Styles rigetta in autostrada: ora un cartello indica dove

Di

Conoscete lo shintoismo? È una religione nativa del Giappone che prevede l’adorazione dei Kami (divinità, spiriti naturali o semplicemente presenze spirituali). I luoghi dove venerare i Kami possono venir scelti dalle persone al di là di qualunque gerarchia. Sembra proprio che sia successo questo al luogo dove Harry Styles si è sentito male e ha rigettato… è diventato un piccolo luogo di culto!

harry-styles-vomita

Harry Styles durante un viaggio in macchina sulla Freeway 101, nei pressi di Calabasas, California, si è sentito poco bene, ha fatto accostare la macchina ed ha rigettato lungo il lato della strada. Qualcuno l’ha ovviamente notato e qualche directioner non si è potuta trattenere dallo scrivere un cartello che recita: “Harry Styles ha vomitato qui.”

Ora quell’angolo dell’autostrada può diventare un piccolo luogo di culto, un po’ come succede all’interno della religione nativa del Giappone, lo shintoismo. È la gente che decide quali luoghi sono abitati da kami (divinità, spiriti naturali o semplicemente presenze spirituali), e in base a questo sentire popolare vengono creati i templi.

harry-styles-cartello-rigettaDunque avremo un tempio al vomito di Harry Styles? Questa notizia aiuterà il giovane artista a sentirsi meglio? Intanto Harry sta ricevendo numerosi tweet di solidarietà e c’è anche chi scrive: “Mamma, Harry non si sente bene, non posso andare a scuola” LOL!

harry-styles-treccineCosa vorreste dire ad Harry Styles dopo questa piccola disavventura?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.