Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/harrison-ford-londra.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford-londra

Harrison Ford potrebbe aver concluso le riprese delle sue scene in Star Wars: Episodio VII, riporta il Daily Mail. Purtroppo non sappiamo dove il giornale inglese abbia ottenuto questa notizia, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa affermazione. Inoltre il sito Star Wars 7 News suggerisce che la presenza dell’attore a Londra in questi giorni potrebbe implicare che l’interprete di Han Solo non abbia ancora finito di girare il film. Una loro fonte riporta per di più che difficilmente verrà annunciata dallo studio la fine delle riprese.

Per il momento gli unici attori che hanno effettivamente concluso le riprese sono Anthony Daniels (D-3Bo, C3PO in originale) e Oscar Isaac.

Novità anche in ambito di casting, Making Star Wars rivela che delle persone che nei mesi scorsi avevano fatto delle audizioni per Star Wars 7, che non erano state considerate adatte durante il casting ma avevano lasciato una buona impressione, in questi giorni sono state contattate per dei nuovi progetti. Secondo una voce che sta circolando, è stato realizzato un concept art per uno dei prossimi progetti di Guerre Stellari, in cui l’aspetto dei personaggi è stato basato su quello di questi potenziali candidati. Potrebbe trattarsi di Star Wars 8 oppure di uno spin-off oppure di un altro progetto. L’unica certezza è che sono stati contattati per discutere ancora una volta di Guerre Stellari.

Infine il Sunday Express riporta che tra l’11-12 ottobre il set del film è stato evacuato per un falso allarme antincendio, quando Tom Kitchin un cuoco televisivo che stava lavorando in un set lì vicino ha involontariamente provocato l’accensione dei rilevatori di fumo mentre stava lavorando a un piatto.
Lo staff non si è reso conto che il sistema d’allarme è collegato all’intero edificio. L’intero complesso è stato così chiuso fino a quando la sicurezza non ha isolato la causa del problema.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti Daily Mail, Making Star Wars, Star Wars 7 News, Sunday Express

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.