L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford-londra

Harrison Ford potrebbe aver concluso le riprese delle sue scene in Star Wars: Episodio VII, riporta il Daily Mail. Purtroppo non sappiamo dove il giornale inglese abbia ottenuto questa notizia, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa affermazione. Inoltre il sito Star Wars 7 News suggerisce che la presenza dell’attore a Londra in questi giorni potrebbe implicare che l’interprete di Han Solo non abbia ancora finito di girare il film. Una loro fonte riporta per di più che difficilmente verrà annunciata dallo studio la fine delle riprese.

Per il momento gli unici attori che hanno effettivamente concluso le riprese sono Anthony Daniels (D-3Bo, C3PO in originale) e Oscar Isaac.

Novità anche in ambito di casting, Making Star Wars rivela che delle persone che nei mesi scorsi avevano fatto delle audizioni per Star Wars 7, che non erano state considerate adatte durante il casting ma avevano lasciato una buona impressione, in questi giorni sono state contattate per dei nuovi progetti. Secondo una voce che sta circolando, è stato realizzato un concept art per uno dei prossimi progetti di Guerre Stellari, in cui l’aspetto dei personaggi è stato basato su quello di questi potenziali candidati. Potrebbe trattarsi di Star Wars 8 oppure di uno spin-off oppure di un altro progetto. L’unica certezza è che sono stati contattati per discutere ancora una volta di Guerre Stellari.

Infine il Sunday Express riporta che tra l’11-12 ottobre il set del film è stato evacuato per un falso allarme antincendio, quando Tom Kitchin un cuoco televisivo che stava lavorando in un set lì vicino ha involontariamente provocato l’accensione dei rilevatori di fumo mentre stava lavorando a un piatto.
Lo staff non si è reso conto che il sistema d’allarme è collegato all’intero edificio. L’intero complesso è stato così chiuso fino a quando la sicurezza non ha isolato la causa del problema.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti Daily Mail, Making Star Wars, Star Wars 7 News, Sunday Express


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?