Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford-londra

Harrison Ford potrebbe aver concluso le riprese delle sue scene in Star Wars: Episodio VII, riporta il Daily Mail. Purtroppo non sappiamo dove il giornale inglese abbia ottenuto questa notizia, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa affermazione. Inoltre il sito Star Wars 7 News suggerisce che la presenza dell’attore a Londra in questi giorni potrebbe implicare che l’interprete di Han Solo non abbia ancora finito di girare il film. Una loro fonte riporta per di più che difficilmente verrà annunciata dallo studio la fine delle riprese.

Per il momento gli unici attori che hanno effettivamente concluso le riprese sono Anthony Daniels (D-3Bo, C3PO in originale) e Oscar Isaac.

Novità anche in ambito di casting, Making Star Wars rivela che delle persone che nei mesi scorsi avevano fatto delle audizioni per Star Wars 7, che non erano state considerate adatte durante il casting ma avevano lasciato una buona impressione, in questi giorni sono state contattate per dei nuovi progetti. Secondo una voce che sta circolando, è stato realizzato un concept art per uno dei prossimi progetti di Guerre Stellari, in cui l’aspetto dei personaggi è stato basato su quello di questi potenziali candidati. Potrebbe trattarsi di Star Wars 8 oppure di uno spin-off oppure di un altro progetto. L’unica certezza è che sono stati contattati per discutere ancora una volta di Guerre Stellari.

Infine il Sunday Express riporta che tra l’11-12 ottobre il set del film è stato evacuato per un falso allarme antincendio, quando Tom Kitchin un cuoco televisivo che stava lavorando in un set lì vicino ha involontariamente provocato l’accensione dei rilevatori di fumo mentre stava lavorando a un piatto.
Lo staff non si è reso conto che il sistema d’allarme è collegato all’intero edificio. L’intero complesso è stato così chiuso fino a quando la sicurezza non ha isolato la causa del problema.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti Daily Mail, Making Star Wars, Star Wars 7 News, Sunday Express

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI