L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Happy Halloween da Tim Burton!

Di Redazione SW

IMG_2814_opt

Screenweek dal Giappone

La ventisettesima edizione del Tokyo International Film Festival si è conclusa oggi 31 ottobre, giorno in cui oramai un po’ in tutto il mondo si festeggia Halloween e nel mondo del cinema chi più di tutti se non Tim Burton viene associato con questa festività anglosassone? Il festival non solo ha consegnato un premio alla carriera al regista americano, il Samurai Prize, ma ha anche proiettato alcuni minuti del suo nuovissimo lavoro, Big Eyes, in uscita in 25 dicembre in America ed in Italia nel gennaio 2015.

Tim_Burton_Tokyo

Durante tutta la durata della manifestazione inoltre, la zona di Roppongi, la location dove la maggior parte delle proiezioni e degli eventi hanno avuto luogo, è stata addobbata con decorazioni e poster deicati a Tim Burton, modo per celebrare la settimana che avrebbe portato ad Halloween e a lanciare The World of Tim Burton, la mostra dedicata al regista di Edward mani di forbice che si aprirà domani nella capitale giapponese.

IMG_2827

IMG_2825

IMG_2813

FullSizeRender

Dato l’amore dei giapponesi per il cibo, molto spesso al limite della fissazione, non poteva mancare anche un menu speciale dedicato ad Halloween ed al mondo di Tim Burton, di seguito postiamo alcune foto tratte dalla homepage originale dell’evento:

burton_main

burton_eggcellent

burton_madolounge

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.