L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hail Caesar – Quattro nuovi attori per la prossima pellicola dei Fratelli Coen

Di Filippo Magnifico

david_krumholtz_patrick_fischler_fisher_stevens_clancey_brown

Patrick Fischler, David Krumholtz, Fisher Stevens e Clancy Brown si sono uniti al cast di Hail, Caesar, il prossimo film diretto dai pluripremiati Fratelli Coen. I quattro si uniscono ad un gruppo di attori che comprende nomi come George Clooney, Josh Brolin, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill e Tilda Swinton.

Hail, Caesar, le cui riprese cominceranno il prossimo 10 novembre in quel di Los Angeles, racconterà la divertente storia di Eddie Mannix, un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood negli anni ’50 e che si troverà coinvolto nella misteriosa sparizione di una star impegnata con le riprese di un film.

Krumholtz, Fischler e Stevens interpreteranno gli sceneggiatori comunisti, mentre Brown sarà uno degli attori del film nel film, che sembra voler riproporre i toni della commedia nera e grottesca tanto cara ai Coen, e ricorda, perlomeno sulla carta, Barton Fink, altra splendida commedia sul lato oscuro di Hollywood diretta dai due.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.