L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Good Girls VS Bad Girls: i video Vine di Lele Pons

Di

Lele Pons, la Vine star con all’attivo oltre un bilione di loop su Vine anche questa settimana ci ha divertito con la sua sagacia! In questo video pubblicato poche ore fa vediamo come si comportano le good girls, le brave ragazze…

lele-pons-good-girlsPer essere una brava ragazza, come cantano anche i 5 Seconds Of Summer, basta semplicemente essere cattive ragazze che non si fanno prendere! Eccolo dimostrato in questo divertente montaggio Vine realizzato da Lele Pons.

“Only time we have to turn down… #policealer #webelike” (“Giusto il tempo di girarci“)

Guardate il video qui.

Lele Pons, seguita da più di tre milioni di fan su Vine, ha realizzato oltre un bilione di loops su Vine (secondoITV News). La ragazza vive a Miami, studia a scuola, e di diverte a girare loop di sei secondi per Vine nei quali ironizza sul mondo che ci cirdonda e sulle dinamiche sociali che viviamo, a scuola, con il fidanzato o tra amici.

Spesso fa degli scherzi o prende di mira personaggi o film famosi. Nel 2014 Lele Pons è stata nominata ai Choice Viner (2014) e agli Streamy Award (2014) nomination.

Qui trovate il suo account: vine.co/Lele.Pons.

Vi è piaciuto questo suo video Vine? Anche voi fate video divertenti con Vine?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.