Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/james-bond-comic.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli inizi della carriera di James Bond verranno raccontati in un fumetto

Gli inizi della carriera di James Bond verranno raccontati in un fumetto

Di Marlen Vazzoler

james-bond-comic

Il New York Comic Con non è ancora iniziato ma abbiamo già un primo importante annuncio riguardante James Bond. L’estate di Ian Fleming collaborerà con la Dynamite Entertainment per la creazione di fumetti, graphic novel e fumetti digitali aventi come protagonista 007.

L’accordo permette alla Dynamite di adattare le storie esistenti di Bond, ovvero 14 libri, e creare del nuovo materiale. Il primo progetto ad essere stato svelato dalla compagnia è una serie antecedente a Casino Royale, che narrerà i primi anni della carriera di Bond. Nella serie appariranno delle facce famigliari – menti criminali, scagnozzi, affascinanti Bond Girl, e alleati dei servizi segreti – assieme a nuovi personaggi. Il fumetto verrà lanciato nel 2015, e le edizioni digitali saranno disponibili simultaneamente sulle piattaforme Comixology, Dynamite Digital, iVerse e Dark Horse Digital.

Nick Barrucci della Dynamite ha dichiarato che la compagnia è

“Eccitata di poter costruire sul materiale originale di Fleming con delle nuove storie canoniche e… onorata… di essere una piccola parte della sua eredità, nell’essere in grado di portare nuove storie ai fan in tutto il mondo”.

Il direttore generale della Ian Fleming Publications Ltd. Corinne Turner ha aggiunto che la compagnia è

“Entusiasta che 007 rivisiterà il mondo dei fumetti, visto che i romanzi di Fleming hanno una lunga storia e di successo in questo media, sin da quando hanno iniziato a essere pubblicati come strisce nei quotidiani alla fine degli anni cinquanta”.

Ha infine definito la Dynamite il partner perfetto per continuare questa eredità.

L’ultimo film di Bond, Bond 24 uscirà il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonte Dynamite

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.