L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gillian Anderson vorrebbe un ruolo nel nuovo Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

gillian-anderson-hannibal

Negli ultimi giorni si è molto parlato del nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa) e sarà tutto al femminile.

Quali attrici faranno parte di questo nuovo team di Acchiappafantasmi? Il regista potrebbe seguire il consiglio di Bill Murray, che ha suggerito Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig, oppure guardarsi un attimo attorno e cogliere i segnali inviati da altre attrici, come ad esempio Gillian Anderson, volto storico del telefilm X-Files, che ha recentemente dichiarato:

“OH MIO DIO, l’ho appena scoperto! Paul Feig, fammi entrare nel cast! Fate cominciare una petizione su Twitter! Non ho impegni! Non ho impegni e sono divertente! FATE IN MODO CHE SUCCEDA!”

Cosa ne pensate di questo possibile coinvolgimento? Gillian Anderson potrebbe essere un’Acchiappafantasmi credibile? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

QUI trovate le ultime dichiarazioni di Paul Feig sul film.

Fonte: ScreenRant

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.