News

Game of Thrones – Nuove immagini dal set, con un grosso SPOILER!

Pubblicato il 21 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Venerdì scorso vi abbiamo mostrato alcune foto dal set spagnolo di Game of Thrones che ritraevano Doran Martell, Jamie Lannister ed Ellaria Sand, mentre ieri vi abbiamo svelato le prime immagini delle Vipere della Sabbia negli scatti “rubati” presso l’Alcázar di Siviglia, uno dei luoghi utilizzati per ricostruire la città di Dorn.

Ebbene, nuove fotografie giungono dalla Plaza de Toros di Osuna, che nella serie riprodurrà l’arena dei combattimenti di Daznak. Si tratta però di immagini ricche di spoiler, quindi proseguiamo dopo questo scatto più “neutro”…

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

A quanto pare, come accade nei libri, Daenerys (Emilia Clarke) sposerà Hizdahr zo Loraq (Joel Fry) per riportare la pace a Mereen, e ordinerà la chiusura dell’arena di Daznak, ma verrà persuasa a riaprirla per un ultimo torneo in onore del suo matrimonio. Nelle foto, però, oltre a Daenerys, Hizdar, Missandei (Nathalie Emmanuel) e Daario Naharis (Michiel Huisman), compaiono anche Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Jorah Mormont (Iain Glen), che nella saga letteraria non partecipano a queste scene. Nei romanzi, infatti, Tyrion e Jorah si incontrano e stringono un’alleanza, ma Tyrion non è ancora entrato in contatto con Daenerys; sembra però che la serie tv seguirà un corso differente.

Ecco le immagini, con Jorah che combatte nell’arena e Tyrion seduto al fianco di Hizdar e Daenerys.

La quinta stagione di Game of Thrones è attesa per la prossima primavera su HBO.

CLICCATE QUI per scoprire i registi della quinta stagione.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla scena con Cersei girata a Dubrovnik.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Michelle Fairley circa l’assenza di un determinato personaggio.

CLICCATE QUI per i rumor sul ritorno di un personaggio molto amato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Daily Mail (via ComicBookMovie)