News

Flash contro Mist nello spot del terzo episodio: Things You Can’t Outrun

Pubblicato il 16 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo aver affrontato Weather Wizard nella prima puntata di The Flash (di cui potrete leggere la recensione cliccando qui), e Multiplex nella seconda, Barry Allen dovrà combattere contro il pericoloso Kyle Nimbus alias The Mist, un supercriminale che può trasformarsi in una nube tossica: tutto questo avverrà nel terzo episodio della serie, Things You Can’t Outrun, che andrà in onda su The CW il prossimo 21 ottobre. La regia è curata da Jesse Warn, mentre Alison Schapker e Grainne Godfree hanno scritto la sceneggiatura.

Qui di seguito potrete leggere la sinossi dell’episodio, seguita dallo spot esteso:

Mentre lavorano per catturare Kyle Nimbus (Anthony Carrigan) alias The Mist, un pericoloso meta-umano con poteri tossici, Barry (Grant Gustin) e la squadra degli S.T.A.R. Labs tornano con la memoria alla tragica notte in cui esplose l’acceleratore di particelle, uccidendo Ronnie (Robbie Amell), il fidanzato di Caitlin (Danielle Panabaker). Intanto, Joe (Jesse Martin) va finalmente a trovare Henry (John Wesley Shipp) in prigione, ma le cose prendono una piega rischiosa quando Kyle decide di punirlo per averlo arrestato alcuni anni prima. Parallelamente, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) continuano a nascondere la loro relazione a Joe.

Vi ricordo la sinossi ufficiale della serie:

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie