L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7: primo TRAILER da 2 minuti e mezzo in arrivo!

Di Leotruman

Fast and Furious 7

È tra i 10 trailer più attesi dell’autunno e finalmente arriva la conferma ufficiosa che sta per arrivare!

Parliamo di Fast & Furious 7nuovo capitolo dell’adrenalica saga che attualmente si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015. Mancano pochi mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo, il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film, e il primo trailer necessariamente deve arrivare a breve.

Ecco che Alberta Ratings, la nostra cara e affidabile fonte canadese che assegna il Rating (visto della censura) ad ogni trailer pronto ad essere proiettato nei cinema del paese, ci svela l’imminente arrivo e la durata del filmato: 2 minuti e 28 secondi!

fast & furious 7 trailer

Solitamente quando l’Alberta Ratings visiona e valuta un filmato, entro 10 giorni-max due settimane il trailer è pronto a sbarcare nei cinema, quindi è ormai solo questione di giorni: non vediamo l’ora!

Vin Diesel ricordiamo ha già visto il trailer, e aveva infatti scritto dal suo profilo Facebook:

 “Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!”

QUI il regista James Wan parla del film.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin DieselDwayne JohnsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Il film uscirà in Italia il 2 aprile. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.