È tra i 10 trailer più attesi dell’autunno e finalmente arriva la conferma ufficiosa che sta per arrivare!
Parliamo di Fast & Furious 7, nuovo capitolo dell’adrenalica saga che attualmente si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015. Mancano pochi mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo, il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film, e il primo trailer necessariamente deve arrivare a breve.
Ecco che Alberta Ratings, la nostra cara e affidabile fonte canadese che assegna il Rating (visto della censura) ad ogni trailer pronto ad essere proiettato nei cinema del paese, ci svela l’imminente arrivo e la durata del filmato: 2 minuti e 28 secondi!
Solitamente quando l’Alberta Ratings visiona e valuta un filmato, entro 10 giorni-max due settimane il trailer è pronto a sbarcare nei cinema, quindi è ormai solo questione di giorni: non vediamo l’ora!
Vin Diesel ricordiamo ha già visto il trailer, e aveva infatti scritto dal suo profilo Facebook:
“Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!”
QUI il regista James Wan parla del film.
Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Il film uscirà in Italia il 2 aprile. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.