Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/rodriguez-wan-diesel-fast-7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 7 – James Wan racconta ‘È stato il film più difficile della mia carriera’

Fast & Furious 7 – James Wan racconta ‘È stato il film più difficile della mia carriera’

Di Marlen Vazzoler

rodriguez-wan-diesel-fast-7

Il tipo di problemi che si possono riscontrare durante la lavorazione di una pellicola, come la mancanza di soldi o di tempo, sono comuni sia in in film a basso budget come Saw, Insidious e The Conjuring che in film a grosso budget, rivela il regista e produttore James Wan. L’unica differenza è data dalla dimensione dei problemi, la cui grandezza è direttamente proporzionata al budget impiegato.

“La dimensione del budget non fa molta differenza perché il tipo di problemi che ho in un film a basso budget li ho anche in un film a grosso budget, sono solo molto più grandi. Non importa quanto grande o piccolo sia il vostro film, non hai ancora abbastanza soldi. Non hai abbastanza tempo per girare. Quando stai facendo un film più grande hai dei set molto più grandi che richiedono più tempo e più fatica e più persone”.

Per questo motivo spiega il filmaker, Fast & Furious 7 è stato il film più difficile non solo della sua carriera ma anche del produttore Neal Moritz.

“Ma Fast 7 è sicuramente il film più difficile che abbia mai dovuto fare nella mia carriera. E non sono solo io. Neil Moritz che ha fatto questo per molto tempo ed è produttore navigato e di grande successo, mi ha detto la stessa cosa. Che Fast 7 è il film più difficile che abbia mai dovuto fare in tutta la sua carriera. Ed è così vero. Ma penso che il prodotto finale sorprenderà un sacco di gente. È il film più difficile che abbia mai dovuto fare, ma è anche quello di cui sono più fiero. Sono davvero orgoglioso di questo film”.

Certamente la morte di uno degli attori protagonisti verso la metà/i tre quarti della produzione non ha aiutato, vista la necessità di usare nuovi attori, cambiare lo script, e usare degli effetti speciali non previsti.

Qui, potete scoprire quando uscirà il teaser trailer del film

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.