L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – James Wan racconta ‘È stato il film più difficile della mia carriera’

Di Marlen Vazzoler

rodriguez-wan-diesel-fast-7

Il tipo di problemi che si possono riscontrare durante la lavorazione di una pellicola, come la mancanza di soldi o di tempo, sono comuni sia in in film a basso budget come Saw, Insidious e The Conjuring che in film a grosso budget, rivela il regista e produttore James Wan. L’unica differenza è data dalla dimensione dei problemi, la cui grandezza è direttamente proporzionata al budget impiegato.

“La dimensione del budget non fa molta differenza perché il tipo di problemi che ho in un film a basso budget li ho anche in un film a grosso budget, sono solo molto più grandi. Non importa quanto grande o piccolo sia il vostro film, non hai ancora abbastanza soldi. Non hai abbastanza tempo per girare. Quando stai facendo un film più grande hai dei set molto più grandi che richiedono più tempo e più fatica e più persone”.

Per questo motivo spiega il filmaker, Fast & Furious 7 è stato il film più difficile non solo della sua carriera ma anche del produttore Neal Moritz.

“Ma Fast 7 è sicuramente il film più difficile che abbia mai dovuto fare nella mia carriera. E non sono solo io. Neil Moritz che ha fatto questo per molto tempo ed è produttore navigato e di grande successo, mi ha detto la stessa cosa. Che Fast 7 è il film più difficile che abbia mai dovuto fare in tutta la sua carriera. Ed è così vero. Ma penso che il prodotto finale sorprenderà un sacco di gente. È il film più difficile che abbia mai dovuto fare, ma è anche quello di cui sono più fiero. Sono davvero orgoglioso di questo film”.

Certamente la morte di uno degli attori protagonisti verso la metà/i tre quarti della produzione non ha aiutato, vista la necessità di usare nuovi attori, cambiare lo script, e usare degli effetti speciali non previsti.

Qui, potete scoprire quando uscirà il teaser trailer del film

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.