Fast & Furious 7 – James Wan racconta ‘È stato il film più difficile della mia carriera’

Fast & Furious 7 – James Wan racconta ‘È stato il film più difficile della mia carriera’

Di Marlen Vazzoler

rodriguez-wan-diesel-fast-7

Il tipo di problemi che si possono riscontrare durante la lavorazione di una pellicola, come la mancanza di soldi o di tempo, sono comuni sia in in film a basso budget come Saw, Insidious e The Conjuring che in film a grosso budget, rivela il regista e produttore James Wan. L’unica differenza è data dalla dimensione dei problemi, la cui grandezza è direttamente proporzionata al budget impiegato.

“La dimensione del budget non fa molta differenza perché il tipo di problemi che ho in un film a basso budget li ho anche in un film a grosso budget, sono solo molto più grandi. Non importa quanto grande o piccolo sia il vostro film, non hai ancora abbastanza soldi. Non hai abbastanza tempo per girare. Quando stai facendo un film più grande hai dei set molto più grandi che richiedono più tempo e più fatica e più persone”.

Per questo motivo spiega il filmaker, Fast & Furious 7 è stato il film più difficile non solo della sua carriera ma anche del produttore Neal Moritz.

“Ma Fast 7 è sicuramente il film più difficile che abbia mai dovuto fare nella mia carriera. E non sono solo io. Neil Moritz che ha fatto questo per molto tempo ed è produttore navigato e di grande successo, mi ha detto la stessa cosa. Che Fast 7 è il film più difficile che abbia mai dovuto fare in tutta la sua carriera. Ed è così vero. Ma penso che il prodotto finale sorprenderà un sacco di gente. È il film più difficile che abbia mai dovuto fare, ma è anche quello di cui sono più fiero. Sono davvero orgoglioso di questo film”.

Certamente la morte di uno degli attori protagonisti verso la metà/i tre quarti della produzione non ha aiutato, vista la necessità di usare nuovi attori, cambiare lo script, e usare degli effetti speciali non previsti.

Qui, potete scoprire quando uscirà il teaser trailer del film

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI