Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Fast-Furious-7-Teaser-Poster-Italia-011.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 7, il trailer sarà «surreale, profondo e dolce-amaro». Parola di Vin Diesel

Fast & Furious 7, il trailer sarà «surreale, profondo e dolce-amaro». Parola di Vin Diesel

Di Valentina Torlaschi

Fast & Furious 7 Teaser Poster Italia 01

Mancano ormai solo tre giorni alla diffusione del primo trailer di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan. Il video farà la sua comparsa nel web questo sabato 1 novembre e, a ricordarcelo, è oggi lo stesso Vin Diesel che, dal suo account Twitter, descrive il video come “surreale, profondo e dolce-amaro”. Leggendo “dolce-amaro” la mente corre ovviamente a Paul Walker che, scomparso quasi ormai un anno fa, potrà in qualche modo rivivere nelle immagini di questo film.

Inoltre 7 assaggi video del trailer e immagini del dietro le quinte:

In attesa di vedere finalmente il primo trailer, vi ricordiamo che nel cast di Fast & Furious 7 troveremo il già citato Vin Diesel, poi Dwayne JohnsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate. Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio.

Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale ad aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.