L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 cambia titolo? Ecco il primo poster USA

Di

La strada per Fast & Furious 7nuovo capitolo dell’adrenalica saga, comincia qui, con questo poster in cui vediamo tutti i personaggi e un nuovo titolo per il franchise più veloce del mondo. La prossima settimana invece arriva il teaser trailer!

fast-e-furious-7Si sta avvicinando la data di uscita dell’ultimo capitolo di un franchise che è stato segnato dal dolore con la tragica morte di Paul Walker  lo scorso anno.

Il primo trailer viene annunciato dalla pagina Facebook italiana con questo messaggio:

“La strada per Fast & Furious 7 ha inizio qui. Grazie ai nostri fan, la nostra saga si è ingrandita ed è migliorata con ogni nuovo capitolo. Tra soli 7 giorni, sveleremo il primo trailer del prossimo capitolo — Fast & Furious 7. In attesa di quel momento, posteremo qualcosa ogni giorno per celebrare i momenti più amati del franchise o per dare un’occhiata al prossimo film con un’esclusiva sneak peak.”

Sulla pagina statunitense invece l’immagine è accompagnata da una grafica che recita solo Furious 7 inducendo i tabloid di cinema statunitensi a ritenere che il titolo del film verrà così cambiato.

fast-e-furious-7-2

È legittimo immaginare che il titolo potrebbe cambiare nella versione americana ma non in quella italiana? E voi cosa ne pensate? Preferite il titolo originale per esteso o vi piace anche questo?

Questi sono invece due sneack peek di pochi secondi in attesa del primo teaser trailer!

//

//

Il film uscirà in Italia il 2 aprile. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.