L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 7 – UFFICIALE: prima immagine e trailer in arrivo tra 7 giorni!

Di Leotruman

fast and furious 7

Ne avevamo parlato ieri ed ecco arrivare la conferma ufficiale. Tra sette giorni arriverà il primo trailer di Fast & Furious 7nuovo capitolo dell’adrenalica saga che attualmente si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015.

Mancano pochi mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo, il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film, e il primo trailer viene annunciato dalla pagina Facebook italiana con questo messaggio:

“La strada per Fast & Furious 7 ha inizio qui. Grazie ai nostri fan, la nostra saga si è ingrandita ed è migliorata con ogni nuovo capitolo. Tra soli 7 giorni, sveleremo il primo trailer del prossimo capitolo — Fast & Furious 7. In attesa di quel momento, posteremo qualcosa ogni giorno per celebrare i momenti più amati del franchise o per dare un’occhiata al prossimo film con un’esclusiva sneak peak.”

1474390_722922057793298_7640294539636487329_n

Aspettiamoci quindi novità nei prossimi giorni prima dell’arrivo del trailer, che durerà quasi 2 minuti e 30 secondi ed è tra i 10 trailer più attesi dell’autunno.

UPDATE: il primo sneak peek da sette secondi!

Ecco inoltre il nuovo logotitolo ufficiale (negli USA si chiamerà solamente Furious 7):

Vin Diesel ricordiamo ha già visto il trailer, e aveva infatti scritto dal suo profilo Facebook:

 “Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!”

QUI il regista James Wan parla del film.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin DieselDwayne JohnsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Il film uscirà in Italia il 2 aprile. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.