L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4 – Michael B. Jordan parla dei costumi: «ci sarà un nuovo look»

Di Valentina Torlaschi

Michael_B_Jordan_Human_Torch

Nonostante le riprese siano ormai terminate da quasi due mesi, ad oggi, sono davvero poche le immagine ufficiali ma anche non ufficiali che abbiamo visto del reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama e sullo stile che avrà il film.

Oggi, però, arrivano dei nuovi dettagli su un aspetto importante della pellicola: i costumi. A parlarne è Michael B. Jordan, ovvero l’attore che vestirà i panni di Johnny Storm/La Torcia umana, che, intervistato da ABC News, ha dichiarato:

Sarà un nuovo look. Indossiamo tutti dei costumi di contenimento. È un film coraggioso, molto coraggioso. La definizione dei costumi è stato un processo che ha richiesto diverso tempo per entrare e uscire da questa cosa, specialmente per me perché ho dovuto metter su peso e la tuta era aderente. È stato un procedimento un po’ faticoso, ma lo abbiamo fatto. Ora sono molto eccitato per il film, tutti lo sono: abbiamo lavorato duro per tre mesi, la sceneggiatura è ben fondata, è un racconto sulle origini e lo spettatore può realmente crescere insieme ai personaggi

Ok, nulla di particolarmente eclatante in queste dichiarazioni di Michael B. Jordan, ma, come si suol dire in questi casi, “meglio di niente…”. Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.