Nonostante le riprese siano ormai terminate da quasi due mesi, ad oggi, sono davvero poche le immagine ufficiali ma anche non ufficiali che abbiamo visto del reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama e sullo stile che avrà il film.
Oggi, però, arrivano dei nuovi dettagli su un aspetto importante della pellicola: i costumi. A parlarne è Michael B. Jordan, ovvero l’attore che vestirà i panni di Johnny Storm/La Torcia umana, che, intervistato da ABC News, ha dichiarato:
Sarà un nuovo look. Indossiamo tutti dei costumi di contenimento. È un film coraggioso, molto coraggioso. La definizione dei costumi è stato un processo che ha richiesto diverso tempo per entrare e uscire da questa cosa, specialmente per me perché ho dovuto metter su peso e la tuta era aderente. È stato un procedimento un po’ faticoso, ma lo abbiamo fatto. Ora sono molto eccitato per il film, tutti lo sono: abbiamo lavorato duro per tre mesi, la sceneggiatura è ben fondata, è un racconto sulle origini e lo spettatore può realmente crescere insieme ai personaggi
Ok, nulla di particolarmente eclatante in queste dichiarazioni di Michael B. Jordan, ma, come si suol dire in questi casi, “meglio di niente…”. Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm.
Fonte: CS