L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4, ecco perché non abbiamo ancora visto nulla del film

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four

Nonostante le riprese siano ormai terminate da circa due mesi, ad oggi, sono inesistenti le immagine ufficiali ma anche non ufficiali che abbiamo visto del reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama e sullo stile che avrà il film.

Nessuna presenza al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, nessuna preview, né tanto meno nessun trailer, e questo nonostante la pellicola esca ad agosto dell’anno prossimo e la produzione sia terminata. A rompere il silenzio stampa e a dipanare, sebbene brevemente, il mistero introno ai Fantastici Quattro è ora il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg che, in una recente intervista ComicBook, ha proprio raccontato delle ragioni dietro la mancanza di foto e video ufficiali:

Stiamo mettendo insieme il film proprio ora, e una delle cose più importanti, proprio perché i Fantastici 4 è un reboot, è che la pellicola avrà un tono e un’atmosfera assai diversi dagli altri film: vogliamo dunque essere sicuru che che la prima cosa che faremo uscire rappresenti davvero la voce del film e non sia fraintesa perché è stata ancora trattata in post-produzione con effetti visivi o cose del genere.

E dunque quando mai vedremo qualcosa?

Al momento non so dare una risposta su quando sarà rilasciato il primo materiale. Posso dirvi che io ho visto tutto il girato e sono stato sul set per quasi tutte le riprese: è un film molto diversi da quelli precedenti. È molto emozionante, incentrato sui personaggi, più fondato a terra di quello che la gente si può immaginare

Ok, in sostanza anche questa volta non abbiamo molte altre novità concrete, se non le dichiarazioni sul fatto che Fantastici Quattro sarà un film molto particolare e diverso a ciò che è stato fatto prima… In attesa di qualche dettaglio più eclatante e magari di vedere finalmente delle prime immagini, vi ricordiamo che, prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.