Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/fantastic-beasts.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastic Beasts – Fissate le date d’uscita dei 3 spin-off di Harry Potter. Confermato David Yates alla regia

Fantastic Beasts – Fissate le date d’uscita dei 3 spin-off di Harry Potter. Confermato David Yates alla regia

Di Valentina Torlaschi

fantastic-beasts

È ufficiale: Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli) sarà una trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020 e a dirigere il primo di questi spin-off di Harry Potter dedicati al personaggio di Newt Scamandro ci sarà David Yates. A cui, evidentemente, quattro incursioni nel mondo di Hogwarts non sono bastate: il regista ha infatti firmato gli diretto gli ultimi 4 episodi della saga del maghetto.

A dare conferma di tutto è stato il CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara poche ora in un meeting con gli investitori dove ha annunciato anche altre novità sui cinecomic DC e i film della saga dei LEGO. Per quel che riguarda Fantastic Beasts and Where to Find Them il primo capitolo ha una release fissata per il 18 novembre 2016, un periodo che copre il weekend del Ringraziamento decisamente congeniale per questa saga. Come noto, la trilogia è basata su una sceneggiatura originale scritta dalla stessa “mamma di Harry Potter” J.K.Rowling.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry, e comincerà a New York.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.