Dopo P.S. I Love You, un altro romanzo della scrittrice irlandese Cecelia Ahern è pronto per fare il suo debutto sugli schermi italiani.
Si tratta di Where Rainbows End, da cui è stata tratta la commedia romantica #ScrivimiAncora, diretta da Christian Ditter. Protagonisti Lily Collins (Shadowhunters – Città di Ossa) e Sam Claflin (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), alle prese con una storia che parla del confine tra amicizia e amore.
La redazione di ScreenWEEK.it è lieta di mostrarvi in anteprima una clip in italiano del film, che potete vedere grazie al player che trovate qui sotto:
Il romanzo, edito in Italia con il titolo di Scrivimi ancora, è scritto con una struttura epistolare e racconta la storia di due amici per la pelle, Rosie e Alex, che si sono incontrati sui banchi di una scuola di Dublino. Il lettore segue dapprima la loro amicizia attraverso i bigliettini che i due bambini si scambiano, poi attraverso le e-mail, le lettere, gli articoli di giornale, sms, cartoline… Quando la loro amicizia sta per diventare qualcosa di più complesso, Alex è costretto a trasferirsi in America col padre ma i due promettono di ritrovarsi a Boston al college. La partenza di Rosie viene cancellata da un’inaspettata sorpresa in Irlanda, ma nonostante il destino e il passaggio degli anni, i due continuano a rimanere in contatto.
Scritto da Juliette Towhidi, #ScrivimiAncora arriverà nelle sale italiane il 30 ottobre, dopo l’anteprima al Festival di Roma.