Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Dracula-Untold-intervista-Luke-Evans-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEK intervista Luke Evans, il protagonista di Dracula Untold [VIDEO]

ScreenWEEK intervista Luke Evans, il protagonista di Dracula Untold [VIDEO]

Di Leotruman

Dracula Untold intervista Luke Evans

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. Ma lo vedremo in una veste più originale che mai. Domani, giusto per il week-end di Holloween, uscirà nelle nostre sale Dracula Untold in cui l’iconico personaggio del succhiasangue viene presentato in un horror particolare dove gli elementi di terrore sono mescolati al dramma storico ma anche a una certa revisione eroistica del mito del vampiro.

Protagonista assoluto nei panni del Conte Vlad Tepes III, ovvero Dracula, è Luke Evans. Noi di ScreenWEEK abbiamo incontrato l’attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli nelle saghe di Fast and Furious 6 e Lo Hobbit per farci raccontare del suo personaggio in Dracula Untold ma anche del suo desiderio, perché noi, di far parte prima o poi di un cinecomic. Ecco il video dell’intervista:

Dracula Untold è una sorta di prequel del celebre romanzo di Bram Stoker e racconta le origini del Vampiro che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche. Come anche ricordato nella nostra intervista, il film farà parte dell’universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal (ovvero Frankenstein, Dracula, l’Uomo lupo, il Mostro della laguna nera, l’Uomo invisibile, la Moglie di Frankenstein e la Mummia), concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Sarah GadonDominic CooperSamantha BarksDiarmaid Murtagh, Charles Dance (Game Of Thrones). Nel film il Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care.

L’uscita italiana è prevista per domani giovedì 30 ottobre 2014. Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

– Luke Evans e Sarah Gadon presentano a Roma il nuovo Dracula!
– Dracula Untold – Come hanno creato lo stile dei combattimenti del film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.