L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEK intervista Luke Evans, il protagonista di Dracula Untold [VIDEO]

Di Leotruman

Dracula Untold intervista Luke Evans

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. Ma lo vedremo in una veste più originale che mai. Domani, giusto per il week-end di Holloween, uscirà nelle nostre sale Dracula Untold in cui l’iconico personaggio del succhiasangue viene presentato in un horror particolare dove gli elementi di terrore sono mescolati al dramma storico ma anche a una certa revisione eroistica del mito del vampiro.

Protagonista assoluto nei panni del Conte Vlad Tepes III, ovvero Dracula, è Luke Evans. Noi di ScreenWEEK abbiamo incontrato l’attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli nelle saghe di Fast and Furious 6 e Lo Hobbit per farci raccontare del suo personaggio in Dracula Untold ma anche del suo desiderio, perché noi, di far parte prima o poi di un cinecomic. Ecco il video dell’intervista:

Dracula Untold è una sorta di prequel del celebre romanzo di Bram Stoker e racconta le origini del Vampiro che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche. Come anche ricordato nella nostra intervista, il film farà parte dell’universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal (ovvero Frankenstein, Dracula, l’Uomo lupo, il Mostro della laguna nera, l’Uomo invisibile, la Moglie di Frankenstein e la Mummia), concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Sarah GadonDominic CooperSamantha BarksDiarmaid Murtagh, Charles Dance (Game Of Thrones). Nel film il Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care.

L’uscita italiana è prevista per domani giovedì 30 ottobre 2014. Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

– Luke Evans e Sarah Gadon presentano a Roma il nuovo Dracula!
– Dracula Untold – Come hanno creato lo stile dei combattimenti del film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?