L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Billy Bob Thornton ritratto nel nuovo poster italiano di The Judge

Di Filippo Magnifico

The Judge Billy Bob Thornton

ScreenWEEK.it è lieto di presentarvi in esclusiva il nuovo character poster italiano di The Judge, il film a sfondo legale con protagonista Robert Downey Jr., che ha momentaneamente messo nell’armadio l’armatura di Iron Man, per interpretare il ruolo di un avvocato senza scrupoli. La locandina mostra Billy Bob Thornton, anche lui nel cast. Alle sue spalle è possibile distinguere Robert Downey Jr.:

The Judge Billy Bob Thornton Character Poster Italia 01

Si tratta di un’esclusiva condivisa che ha coinvolto anche altri siti. Qui sotto trovate i link alle altre locandine:

Robert Downey Jr. e Vera Farmiga su MoviePlayer
Robert Duvall su BadTaste
Vincent D’Onofrio su EveryEye

Oltre che protagonista, Robert Downey Jr. è qui anche produttore (insieme alla moglie Susan). Diretto da David Dobkin, già autore di Cambio Vita, The Judge vede nel cast anche Vincent D’Onofrio nei panni del fratello maggiore del protagonista e poi Vera Farmiga, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Melissa Leo, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty, e Denis O’Hare. La sceneggiatura era stata inizialmente firmata da Nick Schenk (Gran Torino) e poi riaffidata a Bill Dubuque.

Il film arriverà nelle nostre sale il 23 ottobre 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la SCHEDA sul sito Warner Bros. #thejudge

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.