L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ewan McGregor sul sequel di Trainspotting: “10 anni fa non ci sarei stato, ma ora sì!”

Ewan McGregor sul sequel di Trainspotting: “10 anni fa non ci sarei stato, ma ora sì!”

Di Filippo Magnifico

trainspotting cover

Come sappiamo, la realizzazione di un sequel di sequel di Trainspotting, il cult movie diretto nel 1996 da Danny Boyle, è sempre più vicina. Stando agli ultimi aggiornamenti, il film dovrebbe essere pronto per il 2016, venti anni dopo la prima pellicola, ed è previsto il ritorno del cast originale, composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller. Il protagonista Ewan McGregor ha recentemente offerto alcuni aggiornamenti sul film:

Sembra proprio che potrebbe esserci. L’idea è che lo gireremo nel 2016, cioè 20 anni dopo il film originale. E mi piacerebbe farne parte. 10 anni fa non ci sarei stato, ma ora sì.

Danny Boyle e Ewan McGregor hanno lavorato insieme in tre film, ma poi il duo si è separato nel 2002, quando il regista ha scelto Leonardo DiCaprio come protagonista di The Beach. Al tempo McGregor non aveva gradito la cosa, ma gli anni sono riusciti ad appianare ogni dissidio:

È stata una situazione molto spiacevole e non è stata gestita bene. Sono rimasto molto deluso. Ma il tempo è passato e abbiamo messo da parte tutti i cattivi sentimenti.

Lo stesso Boyle un po’ di tempo fa aveva ammesso le sue colpe, dicendo di non aver trattato nel migliore die modi l’attore. Questa frattura, però sembra essersi cancellata e la realizzazione di questo sequel rappresenterebbe il ritorno di un fortunato sodalizio. Il film sarà ispirato al romanzo-sequel di Trainspotting sempre scritto dallo scozzese Irvine Welsh e intitolato Porno (2002). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.