L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ewan McGregor sul sequel di Trainspotting: “10 anni fa non ci sarei stato, ma ora sì!”

Di Filippo Magnifico

trainspotting cover

Come sappiamo, la realizzazione di un sequel di sequel di Trainspotting, il cult movie diretto nel 1996 da Danny Boyle, è sempre più vicina. Stando agli ultimi aggiornamenti, il film dovrebbe essere pronto per il 2016, venti anni dopo la prima pellicola, ed è previsto il ritorno del cast originale, composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller. Il protagonista Ewan McGregor ha recentemente offerto alcuni aggiornamenti sul film:

Sembra proprio che potrebbe esserci. L’idea è che lo gireremo nel 2016, cioè 20 anni dopo il film originale. E mi piacerebbe farne parte. 10 anni fa non ci sarei stato, ma ora sì.

Danny Boyle e Ewan McGregor hanno lavorato insieme in tre film, ma poi il duo si è separato nel 2002, quando il regista ha scelto Leonardo DiCaprio come protagonista di The Beach. Al tempo McGregor non aveva gradito la cosa, ma gli anni sono riusciti ad appianare ogni dissidio:

È stata una situazione molto spiacevole e non è stata gestita bene. Sono rimasto molto deluso. Ma il tempo è passato e abbiamo messo da parte tutti i cattivi sentimenti.

Lo stesso Boyle un po’ di tempo fa aveva ammesso le sue colpe, dicendo di non aver trattato nel migliore die modi l’attore. Questa frattura, però sembra essersi cancellata e la realizzazione di questo sequel rappresenterebbe il ritorno di un fortunato sodalizio. Il film sarà ispirato al romanzo-sequel di Trainspotting sempre scritto dallo scozzese Irvine Welsh e intitolato Porno (2002). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.