L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esce “After” di Anna Todd e lei già pensa a Douglas Booth per la parte di Hardin

Di

“After” la fan fiction di Anna Todd ispirata da Harry Styles dei One Direction, da Wattpad è diventata ora un libro in vendita per l’editore Gallery Books. Il libro è uscito ieri nel Regno Unito e in una intervista Anna Todd immagina come sarà il film visto che i diritti cinematografici sono già stati acquistati dalla Paramount Pictures.

after

“After” la fan fiction di Anna Todd, è uscita ieri nel Regno Unito, edita da Gallery Books. Nata su Wattpad dove convergono tutte le fan fiction e i loro autori e autrici, “After” ha ora un futuro raggiante di fronte visto che non solo sono stati acquisiti i diritti per la stampa dalla casa editrice Gallery Books ma anche i diritti cinematografici sono stati fermati dalla Paramount Pictures.

In una intervista con MTV al momento del lancio del libro, Anna Todd risponde ad alcune domande su come immagina il film. Quando le viene chiesto chi immagina nel cast, l’autrice, come saprete bene anche voi, risponde: “Indiana Evans è quella che ho scelto su Wattpad come Tessa e quindi non so proprio cosa farei se non fosse lei Tessa. E poI Hardin… Harry Styles è Harry Styles, non riesco ad immaginarmelo nel film, ma amo Douglas Booth. È davvero davvero adatto per la parte di Hardin.”

La musica che Anna immagina come colonna sonora? The Fray. One Direction,  Ed Sheeran, Taylor Swift, Bon Iver, Coldplay, Imagine Dragons…anna-todd

E voi che musica immaginate come colonna sonora per “After”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.