L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ernie Hudson non è favorevole ad un reboot al femminile di Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

Winston-Zeddemore

Come sappiamo, il tira e molla di Ghostbusters 3 è finalmente giunto ad una conclusione: il film si farà, sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa) e sarà tutto al femminile.

Sarà lo stesso regista a scrivere la sceneggiatura, in collaborazione con Katie Dippold (comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con Feig per Corpi da reato).

Non si tratterà però di un sequel, ma di un vero e proprio reboot, che ignorerà completamente le precedenti pellicole dirette da Ivan Reitman. In molti hanno espresso la loro opinione e ora è il turno di Ernie Hudson, che nella saga ha interpretato il personaggio di Winston Zeddemore:

“Ho saputo che sarà un reboot e che non avrà niente a che fare con le pellicole precedenti. Se non avrà niente a che fare con i precedenti film e sarà tutto al femminile, perché si è deciso di chiamarlo Ghostbusters? Amo le donne. Se proseguiranno su questa direzione spero almeno che siano divertenti, e se non saranno divertenti spero almeno che siano sexy. Mi piace moltissimo l’idea di coinvolgere delle donne, penso sia grandiosa. Ma un film tutto al femminile credo che sia una cattiva idea. Non penso che sia quello che vogliono i fan.”

In realtà la delusione di Hudson sembra più dettata dalla consapevolezza che non i sarà spazio per lui in questo film:

“Magari alla fine si rivelerà fantastico, ma credo che sia un’idea sbagliata realizzare un film che non includa uomini. E che non includa me!”

Voi cosa ne pensate? Siete dello stesso parere di Ernie Hudson? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

QUI trovate le ultime dichiarazioni di Paul Feig sul film.

Fonte: Telegraph UK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.