Come sappiamo, il tira e molla di Ghostbusters 3 è finalmente giunto ad una conclusione: il film si farà, sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa) e sarà tutto al femminile.
Sarà lo stesso regista a scrivere la sceneggiatura, in collaborazione con Katie Dippold (comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con Feig per Corpi da reato).
Non si tratterà però di un sequel, ma di un vero e proprio reboot, che ignorerà completamente le precedenti pellicole dirette da Ivan Reitman. In molti hanno espresso la loro opinione e ora è il turno di Ernie Hudson, che nella saga ha interpretato il personaggio di Winston Zeddemore:
“Ho saputo che sarà un reboot e che non avrà niente a che fare con le pellicole precedenti. Se non avrà niente a che fare con i precedenti film e sarà tutto al femminile, perché si è deciso di chiamarlo Ghostbusters? Amo le donne. Se proseguiranno su questa direzione spero almeno che siano divertenti, e se non saranno divertenti spero almeno che siano sexy. Mi piace moltissimo l’idea di coinvolgere delle donne, penso sia grandiosa. Ma un film tutto al femminile credo che sia una cattiva idea. Non penso che sia quello che vogliono i fan.”
In realtà la delusione di Hudson sembra più dettata dalla consapevolezza che non i sarà spazio per lui in questo film:
“Magari alla fine si rivelerà fantastico, ma credo che sia un’idea sbagliata realizzare un film che non includa uomini. E che non includa me!”
Voi cosa ne pensate? Siete dello stesso parere di Ernie Hudson? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
QUI trovate le ultime dichiarazioni di Paul Feig sul film.
Fonte: Telegraph UK