Un grande in bocca al lupo ad Emma Stone che sta per debuttare a Broadway! Tra solo un mese l’attrice indosserà le calze di seta della cantante di night club Sally Bowles nel remake di Cabaret.
L’attrice venticinquenne Emma Stone debutta a Brodway! Dopo essere stata la findanzata di Spiderman, e mentre l’attendiamo sul grande schermo il 4 dicembre nella nuova commedia di Woody Allen “Magic In The Moonlight”, ecco che l’artista si prepara al suo debutto nei teatri più famosi del mondo.
Emma Stone rimpiazzerà Michelle Williams che ha interpretato Sally nel remake di Cabaret dall”inizio dell’anno. Michelle lascerà la parte il 9 novembre e dall’11 novembre sarà Emma a salire in scena. Emma Stone lavorerà alla rappresentazione teatrale fino al primo febbraio 2015.
In una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon Emma Stone ha detto di Cabaret. “Lo vidi a New York per la prima volta con Alan nei panni dell’Emcee quando avevo nove anni, e sicuramente è lo spettacolo meno adatto dove portare una bambina di nove anni!” Ha detto Emma ridendo, ed ha aggiunto: “Non portate i bambini!”
Cosa volete dire a Emma per augurarle in bocca al lupo?
[fonte: EW]