Ed Sheeran annuncia con un video su facebook la sua partecipazione in veste di musicista agli MTV EMA di quest’anno e ci anticipa che ci sarà anche un’artista donna a fargli compagnia tra gli ospiti… ma di chi si tratti lo scopriremo solo più tardi!
Ed Sheeran aggiorna il suo profilo facebook dicendo: “I’m going to be performing at the #MTVEMA in Glasgow! One of the other performers will be announced today at www.mtvema.com” (Mi esibirò agli #MTVEMA a Glasgow! Una degli altri perfomer verrà annunciata oggi.) E allega un video in cui ci da la notizia di persona!
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Ed Sheeran non solo si esibirà ma concorrerà anche per il Best UK and Ireland Act contro i One Direction, Ed Sheeran, Calvin Harris e Sam Smith.
Sappiamo già che ad esibirsi ci sarà anche Nicki Minaj, che sarà pure la presentatrice, dello show, si esibirà portando sul palco qualcosa di mai visto prima in occasione del 20° anniversario degli MTV EMA;
Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 Novembre alle 21.00 in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt).