L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran era un senzatetto? Il cantante si racconta nel libro “Un Viaggio per Immagini”

Di

Ed Sheeran ha pubblicato un libro chiamato “Un Viaggio per Immagini”, in Italia dal 19 Ottobre, in cui racconta delle difficoltà affrontate prima di diventare famoso. Ha anche dormito per strada a Londra.

ed-sheeran-make-it-rain
Ed Sheeran sarà presto impegnato in un tour mondiale, ma non è sempre stato così di successo. Il cantautore ha recentemente rivelato quanto ha lottato prima di poter pubblicare il suo album di debutto è nel 2011; nel suo nuovo libro “Un Viaggio per Immagini”, infatti, ha confessato che non aveva una casa.

Ed aveva 16 anni quando si è trasferito a Londra per studiare musica, ma dopo la fine del suo corso, non aveva abbastanza soldi per pagare l’affitto, così a volte dormiva per strada.

813WBAOQ58L

 

“C’è stato un arco fuori da Buckingham Palace che ha un condotto di riscaldamento e ho trascorso un paio di notti li”, ha detto Ed Sheeran nel libro, “Non ho avuto un posto in cui a vivere per gran parte del 2008, tutto il 2009 e il 2010, ma in qualche modo me la sono cavata. Ho trascorso una settimana dormendo sui treni della linea Circle Line della metro”.

Nel libro cerca di minimizzare, ma racconta che suonava nei locali la sera e poi aspettava che riaprisse la metro; dormiva fino alle 12 sulla Circle Line e poi tornava a suonare. Povero Ed!

Ed Sheeran

Sinossi del libro:

Per la prima volta Ed Sheeran svela la sua vita e le storie che stanno dietro alla sua musica in un libro molto originale, nato dalla collaborazione con l’artista Phillip Butah, suo amico d’infanzia. Tra i ritratti eseguiti da Phillip e foto esclusive, Ed racconta il suo viaggio, in un resoconto illustrato e personalissimo di come si diventa un musicista famoso in tutto il mondo.

“Un Viaggio per Immagini” uscirà in Italia il 19 Ottobre.

Ve lo sareste mai immaginato che Ed Sheeran fosse un senzatetto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.