L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran era un senzatetto? Il cantante si racconta nel libro “Un Viaggio per Immagini”

Di

Ed Sheeran ha pubblicato un libro chiamato “Un Viaggio per Immagini”, in Italia dal 19 Ottobre, in cui racconta delle difficoltà affrontate prima di diventare famoso. Ha anche dormito per strada a Londra.

ed-sheeran-make-it-rain
Ed Sheeran sarà presto impegnato in un tour mondiale, ma non è sempre stato così di successo. Il cantautore ha recentemente rivelato quanto ha lottato prima di poter pubblicare il suo album di debutto è nel 2011; nel suo nuovo libro “Un Viaggio per Immagini”, infatti, ha confessato che non aveva una casa.

Ed aveva 16 anni quando si è trasferito a Londra per studiare musica, ma dopo la fine del suo corso, non aveva abbastanza soldi per pagare l’affitto, così a volte dormiva per strada.

813WBAOQ58L

 

“C’è stato un arco fuori da Buckingham Palace che ha un condotto di riscaldamento e ho trascorso un paio di notti li”, ha detto Ed Sheeran nel libro, “Non ho avuto un posto in cui a vivere per gran parte del 2008, tutto il 2009 e il 2010, ma in qualche modo me la sono cavata. Ho trascorso una settimana dormendo sui treni della linea Circle Line della metro”.

Nel libro cerca di minimizzare, ma racconta che suonava nei locali la sera e poi aspettava che riaprisse la metro; dormiva fino alle 12 sulla Circle Line e poi tornava a suonare. Povero Ed!

Ed Sheeran

Sinossi del libro:

Per la prima volta Ed Sheeran svela la sua vita e le storie che stanno dietro alla sua musica in un libro molto originale, nato dalla collaborazione con l’artista Phillip Butah, suo amico d’infanzia. Tra i ritratti eseguiti da Phillip e foto esclusive, Ed racconta il suo viaggio, in un resoconto illustrato e personalissimo di come si diventa un musicista famoso in tutto il mondo.

“Un Viaggio per Immagini” uscirà in Italia il 19 Ottobre.

Ve lo sareste mai immaginato che Ed Sheeran fosse un senzatetto?

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!