Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/08/ed-sheeran-make-it-rain.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran era un senzatetto? Il cantante si racconta nel libro “Un Viaggio per Immagini”

Ed Sheeran era un senzatetto? Il cantante si racconta nel libro “Un Viaggio per Immagini”

Di

Ed Sheeran ha pubblicato un libro chiamato “Un Viaggio per Immagini”, in Italia dal 19 Ottobre, in cui racconta delle difficoltà affrontate prima di diventare famoso. Ha anche dormito per strada a Londra.

ed-sheeran-make-it-rain
Ed Sheeran sarà presto impegnato in un tour mondiale, ma non è sempre stato così di successo. Il cantautore ha recentemente rivelato quanto ha lottato prima di poter pubblicare il suo album di debutto è nel 2011; nel suo nuovo libro “Un Viaggio per Immagini”, infatti, ha confessato che non aveva una casa.

Ed aveva 16 anni quando si è trasferito a Londra per studiare musica, ma dopo la fine del suo corso, non aveva abbastanza soldi per pagare l’affitto, così a volte dormiva per strada.

813WBAOQ58L

 

“C’è stato un arco fuori da Buckingham Palace che ha un condotto di riscaldamento e ho trascorso un paio di notti li”, ha detto Ed Sheeran nel libro, “Non ho avuto un posto in cui a vivere per gran parte del 2008, tutto il 2009 e il 2010, ma in qualche modo me la sono cavata. Ho trascorso una settimana dormendo sui treni della linea Circle Line della metro”.

Nel libro cerca di minimizzare, ma racconta che suonava nei locali la sera e poi aspettava che riaprisse la metro; dormiva fino alle 12 sulla Circle Line e poi tornava a suonare. Povero Ed!

Ed Sheeran

Sinossi del libro:

Per la prima volta Ed Sheeran svela la sua vita e le storie che stanno dietro alla sua musica in un libro molto originale, nato dalla collaborazione con l’artista Phillip Butah, suo amico d’infanzia. Tra i ritratti eseguiti da Phillip e foto esclusive, Ed racconta il suo viaggio, in un resoconto illustrato e personalissimo di come si diventa un musicista famoso in tutto il mondo.

“Un Viaggio per Immagini” uscirà in Italia il 19 Ottobre.

Ve lo sareste mai immaginato che Ed Sheeran fosse un senzatetto?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.