Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/ed-sheeran-sam-smith.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran canta “Stay With Me” con Sam Smith

Ed Sheeran canta “Stay With Me” con Sam Smith

Di

Ed Sheeran e Sam Smith hanno conquistato il pubblico di Manchester con un bellissimo duetto live della canzone dell’anno “Stay With Me”.

ed sheeran sam smith

Due dei giovani cantautori più bravi in circolazione insieme sullo stesso palco. E’ accaduto a Manchester durante il concerto di Sam Smith e ha mandato i fan delirio; il cantante ha iniziato ad intonare la sua hit “Stay With Me” quando al suo fianco è apparso Ed Sheeran.

“Davvero fantastico aver avuto questo RE sul palco con me. Un amico saggio e vero. Ti voglio bene fratello x” ha scritto Sam Smith su Instagram dopo il concerto.

Ecco il video della performance di Sam Smith ed Ed Sheeran:

Ed Sheeran si trovava anche lui nella città britannica per una delle tappe del suo tour, che presto lo porterà anche a Milano; il cantante ha recentemente condiviso il suo amore, insieme a tane altre star, per il disco “1989” di Taylor Swift.

La cantante e amica, però, ha rivelato qual è il brano preferito di Ed del suo album: “Mi ricordo ogni circostanza in cui ho scritto un canzone e ne ero emozionata, le ho fatte sentire ad Ed” ha detto a Ryan Seacrest, “La sua preferita è “Bad Blood”. Gliel’ho fatta sentire non appena l’avevo scritta, circa un anno fa, a quel punto era solo una demo e lui mi ha detto: Questo è il primo singolo, deve essere il primo singolo”.

Ed-Sheeran-taylor-swift

A quanto pare una volta ascolta la versione definitiva di “Blood Blad” Ed l’ha amata ancora di più e l’ha definita la sua preferita di tutto “1989”. Non ne sarà molto felice Katy Perry….

Vi piace il duetto tra Ed Sheerna e Sam Smith?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.