L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco la disturbante sigla iniziale di American Horror Story: Freak Show; inoltre, uno sneak peek con molte scene inedite!

Ecco la disturbante sigla iniziale di American Horror Story: Freak Show; inoltre, uno sneak peek con molte scene inedite!

Di Lorenzo Pedrazzi

freakshow-copertina

Il trailer e i teaser di American Horror Story: Freak Show hanno stabilito l’atmosfera della serie, ma ora FX ci proietta ancora più in profondità nel mondo dei suoi “fenomeni da baraccone” con la disturbante sigla iniziale che precederà ogni episodio: un filmato alquanto suggestivo, che sfrutta la tecnica dello stop-motion per ottenere un effetto macabro e inquietante.

Potrete vederlo qui di seguito:

È inoltre disponibile un gustoso sneak peek che comprende svariate scene inedite tratte dalla serie, molte delle quali focalizzate sul personaggio bicefalo di Sarah Paulson:

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show, nuova incarnazione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Il cast è composto da Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show; Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto); Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala); Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta); Evan Peters in quello di Jimmy Darling; Emma Roberts (Maggie); Angela Bassett (Desiree Dupree); Frances Conroy; Gabourey Sidibe; Wes Bentley; John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale); Finn Wittrock; Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo); Patti LaBelle; e Matt Bomer.
La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi. Potrete vedere i teaser cliccando qui, qui, qui, qui, qui e qui.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per vedere il poster con i personaggi della serie.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.