Archivio

Ecco la disturbante sigla iniziale di American Horror Story: Freak Show; inoltre, uno sneak peek con molte scene inedite!

Pubblicato il 02 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Il trailer e i teaser di American Horror Story: Freak Show hanno stabilito l’atmosfera della serie, ma ora FX ci proietta ancora più in profondità nel mondo dei suoi “fenomeni da baraccone” con la disturbante sigla iniziale che precederà ogni episodio: un filmato alquanto suggestivo, che sfrutta la tecnica dello stop-motion per ottenere un effetto macabro e inquietante.

Potrete vederlo qui di seguito:

È inoltre disponibile un gustoso sneak peek che comprende svariate scene inedite tratte dalla serie, molte delle quali focalizzate sul personaggio bicefalo di Sarah Paulson:

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show, nuova incarnazione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Il cast è composto da Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show; Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto); Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala); Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta); Evan Peters in quello di Jimmy Darling; Emma Roberts (Maggie); Angela Bassett (Desiree Dupree); Frances Conroy; Gabourey Sidibe; Wes Bentley; John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale); Finn Wittrock; Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo); Patti LaBelle; e Matt Bomer.
La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi. Potrete vedere i teaser cliccando qui, qui, qui, qui, qui e qui.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per vedere il poster con i personaggi della serie.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.