L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il lupo cattivo Johnny Depp e il resto dei protagonisti di Into the Woods [FOTO]

Di Filippo Magnifico

into-the-woods-ew-cover-johnny-depp-lilla-crawford-450x600

Per Into the Woods, il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel, Entertainment Weekly ha deciso di realizzare una serie di copertine che mostrano i protagonisti di questa fantastica avventura. Tra loro Johnny Depp, che interpreta il lupo cattivo. Questo è il primo sguardo ufficiale sul suo personaggio:

into-the-woods-ew-cover-anna-kendrick-chris-pine-450x600

into-the-woods-ew-cover-emily-blunt-james-corden-450x600

into-the-woods-ew-cover-johnny-depp-lilla-crawford-450x600

into-the-woods-ew-cover-meryl-streep-mackenzie-mauzy-450x600

Il film è diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere, dato che sul curriculum vanta pellicole come Chicago e Nine) che ha subito voluto mettere in chiaro la componente oscura presente nel film:

“Non volevo che quello rappresentato ricordasse il mondo dei cartoni. Non c’è sempre e solo sole, volevamo creare un senso di pericolo.”

Nel cast troviamo anche Meryl Streep, che interpreta la strega cattiva. A proposito del suo ruolo l’attrice ha detto:

“Da quando ho compiuto 40 anni mi è stato offerto spesso il ruolo di strega ma ho sempre rifiutato. Ma questo ruolo è particolarmente divertente perché gioca con il significato di strega. Loro rappresentano l’età, la bruttezza e dei poteri che non possiamo capire. Ecco quindi la mia opportunità di dire: questo è quello che speri di diventare quando sei vecchia!”

Into The Woods Meryl Streep Emily Blunt James Corden Foto Dal Film 01

Into The Woods Lucy Punch Christine Baranski Foto Dal Film 01

Nel cast di Into the Woods troviamo anche Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, il film si propone come un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.

Fonte: EW, Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.