«Fin da subito, il regista David Fincher mi ha detto: in questo film ci saranno scene di nudo e saranno tutte reali. Dovremo vedere il tuo personaggio dalla vita in giù!». Così racconta Ben Affleck in un’intervista a MTV – video sotto – dove conferma appunto che sì, ci sarà un suo nudo frontale in Gone Girl (L’Amore Bugiardo). Le recensioni di questo thriller sono molto positive, ma se volete un motivo in più per andare a vedere il film, be’, eccolo: il regista lo ha fatto apposta. Più o meno così scherza lo stesso Affleck che poi aggiunge: «è imperdibile, è un pene IMAX! Dovrete pagare 15 dollari per vederlo in 3D».
Get More:
Music News
Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn che ha venduto milioni e milioni di copie e che è stato un vero e proprio caso letterario, in particolare negli USA. La storia ruota attorno ad una donna che sparisce (Rosamund Pike) durante il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio: tutti gli indizi portano a credere che il marito (Affleck) l’abbia uccisa, ma il mistero sarà ben più fitto…
Il libro da cui il film è tratto è scritto da Gillian Flynn: autrice ed ex-critica televisiva di EW, giunta al suo terzo romanzo dopo Sharp Objects e Dark Places, Gone Girl è prodotto dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon ma lei non è coinvolta nel cast. Sappiamo che rispetto al romanzo originale Fincher ha scelto di cambiare radicalmente il terzo atto insieme alla stessa autrice Gillian Flynn, sceneggiatrice tra l’altro della pellicola.
Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di New York di pochi giorni fa (dove ha raccolto pareri estremamente positivi), il film sarà distribuito negli States dalla 20th Century Fox il 3 ottobre 2014 mentre arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre 2014.
Fonte: HP