L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

…E Fuori Nevica! Vincenzo Salemme e l’Italia dei sensi di colpa (VIDEO)

Di Leotruman

e fuori nevica interviste

 Vincenzo Salemme è pronto a tornare nelle sale italiane domani con il suo …E fuori nevica! Parliamo della sua nuova commedia diretta e interpretata dallo stesso comico napoletano, che racconta di tre fratelli, ognuno coi suoi grandi e piccoli problemi, che, dopo la morte della madre, saranno costretti a convivere nella casa di famiglia. Questa è stata la volontà della donna espressa nel suo testamento.

Il comico non poteva festeggiare meglio i vent’anni della sua celebre opera teatrale: la sua trasposizione cinematografica permetterà al pubblico italiano di vederla sul grande schermo, adattato in un film con lo storico cast, che comprende Carlo BuccirossoNando Paone e Maurizio Casagrande, insieme Margareth Madé, vista in Baaria e inUna Donna per la Vita diretta proprio da Casagrande.

Qualche giorno fa abbiamo incontrato il cast a Roma ed ecco cosa hanno raccontato a ScreenWeek sull’adattamento e sulle tematiche del film: perché l’Italia continua ad essere il “paese dei sensi di colpa“?

QUI il nostro resoconto della conferenza stampa

…E fuori nevica arriverà nelle sale italiane domani, 16 ottobre 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

 Vincenzo Salemme è pronto a tornare nelle sale italiane domani con il suo …E fuori nevica! Parliamo della sua nuova commedia diretta e interpretata dallo stesso comico napoletano, che racconta di tre fratelli, ognuno coi suoi grandi e piccoli problemi, che, dopo la morte della madre, saranno costretti a convivere nella casa di famiglia. Questa è stata la volontà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.