Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/baywatch-rock.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson protagonista per il film su Baywatch

Dwayne Johnson protagonista per il film su Baywatch

Di Valentina Torlaschi

baywatch-rock

Se ne parla ormai da diversi anni di questo adattamento cinematografico di Baywatch ad opera della Paramount Pictures. Dopo le tanti voci, ora sembra che il progetto sia sulla strada giusta per concretizzarsi, e la prova arriva dal fatto che è stato trovato l’attore protagonista: Dwayne Johnson. Divo assoluto dei “franchise steroids” (le saghe a base di muscoli e azione, da The Fast and the Furious e G.I. Joe), attore dalla forte presenza scenica ma anche dotato di grande (auto)ironia (si veda Hercules e Pain & Gain), The Rock sarà uno dei guardiaspiaggia principali. Ed è un’ottima scelta.

Ad annunciarlo, dal suo account Instangram con una foto a bordo di una moto d’acqua, è lo stesso attore. «I rumor sono veri… Stiamo facendo #BAYWATCH the movie. Tagliente, sboccato e, lo spero, divertente da morire» ha commentato.

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette con una sceneggiatura, riscritta ora da Justin Malen, che avrà in realtà poco in comune con la serie tv originale, sebbene sia Pamela Anderson che David Hasselhoff (il mitico Mitch) riprenderanno i loro ruoli. Al momento non sono noti altri dettagli, se non che dietro la macchina da presa ci saranno troviamo Sean Anders e John Morris, i registi di Come ammazzare il capo e vivere felice 2. Vi terremo aggiornati.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.