L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson protagonista per il film su Baywatch

Di Valentina Torlaschi

baywatch-rock

Se ne parla ormai da diversi anni di questo adattamento cinematografico di Baywatch ad opera della Paramount Pictures. Dopo le tanti voci, ora sembra che il progetto sia sulla strada giusta per concretizzarsi, e la prova arriva dal fatto che è stato trovato l’attore protagonista: Dwayne Johnson. Divo assoluto dei “franchise steroids” (le saghe a base di muscoli e azione, da The Fast and the Furious e G.I. Joe), attore dalla forte presenza scenica ma anche dotato di grande (auto)ironia (si veda Hercules e Pain & Gain), The Rock sarà uno dei guardiaspiaggia principali. Ed è un’ottima scelta.

Ad annunciarlo, dal suo account Instangram con una foto a bordo di una moto d’acqua, è lo stesso attore. «I rumor sono veri… Stiamo facendo #BAYWATCH the movie. Tagliente, sboccato e, lo spero, divertente da morire» ha commentato.

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette con una sceneggiatura, riscritta ora da Justin Malen, che avrà in realtà poco in comune con la serie tv originale, sebbene sia Pamela Anderson che David Hasselhoff (il mitico Mitch) riprenderanno i loro ruoli. Al momento non sono noti altri dettagli, se non che dietro la macchina da presa ci saranno troviamo Sean Anders e John Morris, i registi di Come ammazzare il capo e vivere felice 2. Vi terremo aggiornati.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.