L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dredd – Niente sequel ma è già stata girata una miniserie per il web

Di Filippo Magnifico

dredd-foto-dal-film

Mentre noi tutti continuavamo ad interrogarci sul futuro di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, il produttore Adi Shankar non è certo rimasto con le mani in mano e ha girato in gran segreto una miniserie che presto farà il suo debutto nel web!

Proprio così, l’idea del sequel sembra ancora molto lontana, ma per accontentare le richieste dei fan è stato realizzato uno spin-of in sette puntate, che molto probabilmente vedremo entro la fine di ottobre.

Questi episodi non saranno però incentrati sul Giudice Dredd, interpretato da Karl Urban (il suo coinvolgimento al momento rimane un’incognita), ma sui cosiddetti “Giudici Oscuri”: Giudice Morte, Giudice Fuoco, Giudice Paura e Giudice Mortis, che in più di un’occasione si sono scontrati con Dredd.

dark-judges-header-3

Allo stesso modo di Dirty Laundry, il cortometraggio su The Punisher con protagonista Thomas Jane, questa miniserie sui Giudici Oscuri, non sarà legata al film scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ma rappresenterà una vera e propria chicca per gli appassionati. Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, dare un’occhiata a questo progetto!

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.