Ultime News Trailer & Video

Dracula Untold – Ecco Sarah Gadon nei panni di Mirena, la moglie di Vlad

Pubblicato il 01 ottobre 2014 di Valentina Torlaschi

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. E lo vedremo più potente che mai. Tra meno di un mese, giusto per il week-end di Holloween, arriverà sui nostri grandi schermi Dracula Untold: la nuova rivisitazione sul mito del Conte Vlad diretta da Gary Shore che vede per protagonista Luke Evans (attore visto nelle saghe di Lo Hobbit e Fast & Furious), qui padre e marito devoto che vuole solo la pace. E così in questo horror anche l’aspetto romantico non mancherà: ecco una featurette che ci presenta la moglie di Vlad, Mirena (Sarah Gadon), e in cui si racconta appunto del fortissimo legame tra i due.

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Dominic Cooper, Samantha Barks, Diarmaid Murtagh, Charles Dance (Game Of Thrones).

Come si è accennato, nel film Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. L’uscita italiana è prevista per il 30 ottobre 2014.

Fonte: Collider