L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime reazioni alla proiezione segreta di Interstellar – Update

Di Marlen Vazzoler

Interstellar - Poster

Domenica scorsa, e non la prossima come era stato precedentmente riportato la Paramount ha tenuto una proiezione segreta all’AMC Lincoln Square IMAX di New York dell’atteso film di Christopher Nolan, Interstellar. All’evento erano presenti il regista, sua moglie la produttrice Emma Thomas, e gli attori Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain. La lista super segreta degli invitati che hanno partecipato a una cena tenutasi al 21 Club è stata in parte svelata da Page Six, Ang Lee, Steve McQueen, Jake Gyllenhaal, Chris Rock, Kevin Bacon e la moglie Kyra Sedgwick, la modella Helena Christensen, Viacom CEO Philippe Dauman, il miliardario Ronald Perelman e l’esperto sullo spazio Dr. Neil deGrasse Tyson.

Naturalmente la stampa non è stata invitata e lo studio spera che nessuno scriverà, twitterà o comunicherà in qualsiasi altro modo quello che pensa di Interstellar fino al 6 novembre, tre giorni dopo la premiere di New York, ma…

 

 

 

 

 

 

Anche due filmaker noti, Edgar Wright e Brad Bird, hanno detto la loro sul film:

Una fonte di Roger Friedman di Showbiz411 ha dichiarato che il film ha degli incredibili effetti speciali, migliori di quelli di Gravity, che l’anno scorso ha fatto incetta di premi tecnici. Lo studio sta già preparando una campagna per promuovere Matthew McConaughey nella categoria per il miglior attore, Jessica Chastain per quella di miglior attrice non protagonista. La fonte inoltre insiste che il film non solo verrà nominato in tutte le categorie tecniche ma pure le vincerà.

Riuscirà Interstellar a bissare il successo di Gravity? McConaughey potrebbe portarsi a casa la statuetta di miglior attore per due anni consecutivi?

Di seguito la trama ufficiale:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità. Il regista visionario, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Nel cast troviamo Matthew McConaughey, Mackenzie Foy, Anne HathawayJessica ChastainBill IrwinJohn Lithgow, Casey AffleckMichael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014, e al cinema Arcadia di Melzo sarà anche proiettato nello spettacolare formato di 70mm. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana.

Fonte showbiz411, Page Six

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.