L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte di Dracula Untold con il protagonista vampiro Luke Evans [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Dracula Untold

Quando Alex Kurtzman e Chris Morgan hanno rivelato le loro intenzioni di realizzare un universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal, in molti sono chiesti che ruolo avrebbe occupato Dracula Untold in tutto questo. Il film era stato sviluppato prima che Kurtzman e Morgan rivelassero il loro piano, ma a quanto pare è stato fatto il possibile per connettere questa pellicola alle altre.

Sembra infatti che per l’occasione siano state realizzate alcune riprese aggiuntive, con lo scopo di gettare le basi per questo futuro universo cinematografico, che comincerà ufficialmente con una nuova versione de La Mummia. Quello che è stato inserito in Dracula Untold è un prologo, il che ha senso dato che sappiamo che La Mummia sarà ambientato nel presente.

Alissa Phillips, che ha prodotto Dracula Untold, ha successivamente confermato la cosa:

Ero sul serio entusiasta di essere parte di tutto questo. Quando abbiamo cominciato non sapevamo di esserlo, ma l’abbiamo scoperto in seguito.

Lavorare con Alex Kurtzman e Chris Morgan, che sono direttamente coinvolti nella lavorazione de La Mummia e di tutti gli altri… È stato bellissimo diventare parte di tutto questo.

Nel frattempo sono stati diffusi nel web alcuni video B-Roll, che ci permettono di dare un’occhiata alle riprese del film che ha come protagonista Luke Evans:

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

Luke Evans versione vampiro nelle nuove immagini di Dracula Untold
Dracula Untold – Come hanno creato lo stile dei combattimenti del film

Dracula Untold sarà una sorta di prequel del celebre romanzo di Bram Stoker e racconterà le origini del Vammpiro che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche.

Dracula Untold Teaser Poster USA 01

In questa nuova avventura il Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. L’uscita italiana è prevista per il 9 ottobre 2014.

Fonte: STYD, ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.