L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills arriva su Comedy Central!

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills arriva su Comedy Central!

Di Filippo Magnifico

DeviousMaids.590

Lavano vestiti che non indossano, puliscono l’argenteria che non usano e a volte dormono con i mariti delle loro datrici di lavoro: sono le 5 cameriere protagoniste dell’irriverente serie dramedy americana Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, in partenza, con la prima stagione, da lunedì 6 ottobre su Comedy Central (canale 124 di SKY).

Sempre circondate da benessere e lusso, senza mai dimenticare che non sono altro che “Cameriere”, le 5 donne protagoniste sono domestiche al servizio di famiglie di Beverly Hills ricche e potenti: Rosie (Dania Ramirez, Entourage), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty), Carmen (Roselyn Sanchez, Senza traccia), Zoila (Judy Reyes, Scrubs) e Valentina (Edy Ganem, Entourage), figlia di Zoila che lavora con la madre. Nel cast anche volti amatissimi di altre serie tra cui Grant Show (Jake Hanson di Melrose Place), Susan Lucci (Erika in La Valle dei Pini) e la star latina Matt Cedeño (Brandon in Il Tempo della nostra Vita).

Devious-Maids

Progetto televisivo ABC Studios di Marc Cherry (creatore di Desperate Housewives) e della ex “casalinga disperata” Eva Longoria, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills approda dal 6 ottobre alle 21.00 con la prima stagione su Comedy Central (Sky 124) che trasmetterà poi anche le successive stagioni già confermate!

Così come in Desperate Housewifes, la serie mescola sapientemente ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.