L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills arriva su Comedy Central!

Di Filippo Magnifico

DeviousMaids.590

Lavano vestiti che non indossano, puliscono l’argenteria che non usano e a volte dormono con i mariti delle loro datrici di lavoro: sono le 5 cameriere protagoniste dell’irriverente serie dramedy americana Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, in partenza, con la prima stagione, da lunedì 6 ottobre su Comedy Central (canale 124 di SKY).

Sempre circondate da benessere e lusso, senza mai dimenticare che non sono altro che “Cameriere”, le 5 donne protagoniste sono domestiche al servizio di famiglie di Beverly Hills ricche e potenti: Rosie (Dania Ramirez, Entourage), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty), Carmen (Roselyn Sanchez, Senza traccia), Zoila (Judy Reyes, Scrubs) e Valentina (Edy Ganem, Entourage), figlia di Zoila che lavora con la madre. Nel cast anche volti amatissimi di altre serie tra cui Grant Show (Jake Hanson di Melrose Place), Susan Lucci (Erika in La Valle dei Pini) e la star latina Matt Cedeño (Brandon in Il Tempo della nostra Vita).

Devious-Maids

Progetto televisivo ABC Studios di Marc Cherry (creatore di Desperate Housewives) e della ex “casalinga disperata” Eva Longoria, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills approda dal 6 ottobre alle 21.00 con la prima stagione su Comedy Central (Sky 124) che trasmetterà poi anche le successive stagioni già confermate!

Così come in Desperate Housewifes, la serie mescola sapientemente ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.