L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Lynch e Mark Frost annunciano il ritorno di Twin Peaks? Il dubbio nasce su Twitter

Di Filippo Magnifico

Twin_Peaks_Episodio_Pilota_Laura_Palmer

UPDATE: A quanto pare i recenti Tweet di David Lynch e Mark Frost non erano solo un simpatico scherzo, ma preannunciavano quello che i fan attendo ormai da più di 20 anni: IL RITORNO DI TWIN PEAKS SUL PICCOLO SCHERMO! QUI trovate maggiori informazioni.

Il 2014 è stato un anno importante per Twin Peaks, e più in generale di David Lynch. Le varie reunion del cast originale, l’uscita di Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me (QUI trovate maggiori informazioni). Il tutto unito ad alcuni insistenti rumor riguardanti un ritorno di questa serie televisiva sul grande schermo. Voci prontamente smentite, ma che ora sono tornate prepotentemente alla ribalta grazie a due tweet, particolarmente misteriosi, pubblicati da David Lynch e Mark Frost:

Per chi non conosce Twin Peaks, stiamo parlando di una battuta pronunciata dall’inquietante nano interpretato da Michael J. Anderson, unita ad un hashtag che richiama la passione del mitico Agente Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, per il caffè:

Il significato diventa anche metaforico: “La gomma da masticare che tanto ci piace sta per tornare di moda” si potrebbe interpretare proprio come un ritorno della serie televisiva e il fatto che sia Lynch che Frost l’abbiano condiviso avrà sicuramente un significato. Forse i due hanno intenzione di mantenere la promessa fatta con l’ultimo episodio della serie, che SPOILER ci ha lasciati con l’Agente Cooper posseduto dallo spirito del malvagio Bob e un annuncio del fantasma della sfortunata Laura Palmer: Ci rivedremo tra 25 anni. FINE SPOILER

Il countdown è quasi giunto al termine, dunque, e quello che i fan attendono e invocano da tempo potrebbe presto diventare realtà!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.