L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Lynch e Mark Frost annunciano il ritorno di Twin Peaks? Il dubbio nasce su Twitter

David Lynch e Mark Frost annunciano il ritorno di Twin Peaks? Il dubbio nasce su Twitter

Di Filippo Magnifico

Twin_Peaks_Episodio_Pilota_Laura_Palmer

UPDATE: A quanto pare i recenti Tweet di David Lynch e Mark Frost non erano solo un simpatico scherzo, ma preannunciavano quello che i fan attendo ormai da più di 20 anni: IL RITORNO DI TWIN PEAKS SUL PICCOLO SCHERMO! QUI trovate maggiori informazioni.

Il 2014 è stato un anno importante per Twin Peaks, e più in generale di David Lynch. Le varie reunion del cast originale, l’uscita di Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me (QUI trovate maggiori informazioni). Il tutto unito ad alcuni insistenti rumor riguardanti un ritorno di questa serie televisiva sul grande schermo. Voci prontamente smentite, ma che ora sono tornate prepotentemente alla ribalta grazie a due tweet, particolarmente misteriosi, pubblicati da David Lynch e Mark Frost:

Per chi non conosce Twin Peaks, stiamo parlando di una battuta pronunciata dall’inquietante nano interpretato da Michael J. Anderson, unita ad un hashtag che richiama la passione del mitico Agente Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, per il caffè:

Il significato diventa anche metaforico: “La gomma da masticare che tanto ci piace sta per tornare di moda” si potrebbe interpretare proprio come un ritorno della serie televisiva e il fatto che sia Lynch che Frost l’abbiano condiviso avrà sicuramente un significato. Forse i due hanno intenzione di mantenere la promessa fatta con l’ultimo episodio della serie, che SPOILER ci ha lasciati con l’Agente Cooper posseduto dallo spirito del malvagio Bob e un annuncio del fantasma della sfortunata Laura Palmer: Ci rivedremo tra 25 anni. FINE SPOILER

Il countdown è quasi giunto al termine, dunque, e quello che i fan attendono e invocano da tempo potrebbe presto diventare realtà!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.