Sembra proprio che alla Warner Bros stiano sviluppando un nuovo show intitolato Krypton, in cui sarà coinvolto
David Goyer lo sceneggiatore di L’Uomo d’Acciaio ma anche la mente dietro allo serie televisiva di Constantine in onda sulla NBC.
Naturalmente la storia dovrebbe essere ambientata prima della distruzione del pianeta, quindi prima della nascita di Kal-El/Superman, chissà magari potrebbe raccontare la storia dei suoi genitori e l’amicizia tra Zod e Jor-El.
Nei fumetti alcuni aspetti del pianeta sono stati esplorati precedentemente in ‘World of Krypton‘ e ‘For The Man Who Has Everything‘ mentre in ‘Last Son of Krypton‘ vengono usate delle descrizioni che si riferiscono principalmente alla Silver Age. Nei New 52 Krypton è un utopia scientifica e culturale, i cui abitanti sono molto intelligenti.
Potremmo trovarci di fronte ad un corrispettivo di Gotham, ma incentrato sulle politiche e la storia del pianeta? In quel caso si opterà per una serie limitata o uno show vero e proprio?
Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme, ricordiamo inoltre che è attualmente in sviluppo una serie tv avente come protagonista Supergirl.
Fonte Bleeding Cool, per il concet art di Smallville robotrumpus