L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dave Bautista in Bond 24!

Di Valentina Torlaschi

dave_batista bond 24

Con l’inizio delle riprese fissato tra meno di due mesi si sta definendo in maniera definitiva il cast di Bond 24, ossia il prossimo capito della saga del leggendario agente segreto inglese nato dalla penna di Ian Fleming che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Dopo il recente ingaggio di Lea Seydoux come “femme fatale”, il film che ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia ha ora trovato anche il suo tirapiedi: Dave Bautista.

L’attore che vedremo il prossimo 22 ottobre nei nostri cinema tra il protagonisti dei Guardiani della Galassia è stato scelto come l’assassino principale di Bond 24. Già lo scorso agosto era stato rilasciato un annuncio di casting al riguardo in cui si cercava “un iconico tirapiedi che segua la tradizione di Squalo (La spia che mi amava, Moonraker – Operazione spazio) e Oddjob (Agente 007 – Missione Goldfinger)”. Il ruolo che va sotto il nome di Hinx è stato infine affidato, come ha riportato Latino Review, a Bautista; di seguito il profilo del personaggio in base al casting dei mesi scorsi:

Hinx (Uomo, 30 -45 anni)
Idealmente oltre i 6 ‘2” piedi. Hinx è il principale scagnozzo/assassino. Siamo alla ricerca di un attore con un fisico estremamente imponente. Avrà diversi scontri con Bond e dovrà avere un addestramento in acrobazie. Dovrà guidare. Siamo alla ricerca di una persona molto particolare, probabilmente con un passato nello sport.
Altezza: 180 centimetri – 195 centimetri.

IL primo ciak di Bond 24 verrà battuto il 6 dicembre. In questi mesi si stanno già girando però delle sequenze senza il cast principale: sequenze di contestualizzazione, paesaggi, scene d’azione con stunt; e su questo fronte ci si è già messi al lavoro. Il film uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Con l’inizio delle riprese fissato tra meno di due mesi si sta definendo in maniera definitiva il cast di Bond 24, ossia il prossimo capito della saga del leggendario agente segreto inglese nato dalla penna di Ian Fleming che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Dopo il recente ingaggio di Lea Seydoux come “femme fatale”, il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.