L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da American Horror Story a The Walking Dead: Alexandra Breckenridge nel cast della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

alexandrabreckenridge-copertina

La quinta stagione di The Walking Dead ha debuttato con un validissimo primo episodio (cliccate qui per leggerne la recensione), e gli ascolti hanno infranto un nuovo record, segno che AMC sapeva il fatto suo quando ha deciso di rinnovare lo show prima ancora della messa in onda dei nuovi episodi.

Ebbene, ora apprendiamo da Deadline che la quinta stagione ha appena accolto una nuova attrice: si tratta di Alexandra Breckenridge, che interpreterà un ruolo ricorrente, ma con le potenzialità per diventare regolare più avanti. Il suo personaggio, stando alle dichiarazioni del network, si chiamerà Samantha, ma il nome potrebbe essere fittizio: non sarebbe la prima volta che la produzione assegna nomi fasulli per sviare le congetture dei fan. In ogni caso, Samantha viene descritta come “una donna attraente, forte, intelligente, fascinosa e loquace, ma che cela un lato vulnerabile. È una madre con spirito bohémien, e un’artista talentuosa”.

Alexandra Breckenridge, nata a Bridgeport (Connecticut), è nota soprattutto per i suoi ruoli in Dirt, The Ex List, Life Unexpected, True Blood, Save Me e American Horror Story, dove ha interpretato la conturbante Moira (nella prima stagione) e Kaylee (nella terza). Lavora inoltre come doppiatrice ne I Griffin.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.