L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da American Horror Story a The Walking Dead: Alexandra Breckenridge nel cast della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

alexandrabreckenridge-copertina

La quinta stagione di The Walking Dead ha debuttato con un validissimo primo episodio (cliccate qui per leggerne la recensione), e gli ascolti hanno infranto un nuovo record, segno che AMC sapeva il fatto suo quando ha deciso di rinnovare lo show prima ancora della messa in onda dei nuovi episodi.

Ebbene, ora apprendiamo da Deadline che la quinta stagione ha appena accolto una nuova attrice: si tratta di Alexandra Breckenridge, che interpreterà un ruolo ricorrente, ma con le potenzialità per diventare regolare più avanti. Il suo personaggio, stando alle dichiarazioni del network, si chiamerà Samantha, ma il nome potrebbe essere fittizio: non sarebbe la prima volta che la produzione assegna nomi fasulli per sviare le congetture dei fan. In ogni caso, Samantha viene descritta come “una donna attraente, forte, intelligente, fascinosa e loquace, ma che cela un lato vulnerabile. È una madre con spirito bohémien, e un’artista talentuosa”.

Alexandra Breckenridge, nata a Bridgeport (Connecticut), è nota soprattutto per i suoi ruoli in Dirt, The Ex List, Life Unexpected, True Blood, Save Me e American Horror Story, dove ha interpretato la conturbante Moira (nella prima stagione) e Kaylee (nella terza). Lavora inoltre come doppiatrice ne I Griffin.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.