Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/blue-ribbon-content-static-shock.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Critters e una serie live action di Static Shock tra i nuovi titoli della Warner Bros Digital

Critters e una serie live action di Static Shock tra i nuovi titoli della Warner Bros Digital

Di Marlen Vazzoler

blue-ribbon-content-static-shock

La nuova etichetta della Warner Bros, la Blue Ribbon Content capeggiata da Sam Register si occuperà di sviluppare una serie di brevi serie live action che spazieranno dagli adattamenti di fumetti alla realtà virtuale. Sono già tre le serie ordinate dalla Blue Ribbon:

-una nuova serie di Mortal Kombat prodotta assieme alla WB che sarà legata al nuovo videogioco della franchise, Mortal Kombat X in uscita nell’aprile del 2015, in cui vedremo alcuni dei più noti personaggi e verranno introdotti una nuova generazione di combattenti;
-la serie animata Justice League: Gods and Monsters Chronicles, che debutterà nel 2015 su Machinima in 2015;
Play It Again, Dick, lo spinoff di Veronica Mars in onda sulla CW Seed.

Batman: The Animated Series Experience, precedentemente annunciata, sarà invece un’esperienza immersiva in cui verrà portata in vita la batcaverna comparsa nella serie animata Batman: The Animated Series grazie a un video interattivo olografico che mostra la realtà virtuale. La OTOY sta collaborando con Bruce Timm in questa esperienza interattiva che farà provare ai fan com’è stare nella batcaverna, utilizzando mezzi come il Samsung GALAXY Gear VR, l’Oculus Rift, e i prossimi display televisivi e per dispositivi mobili che non richiederanno l’uso degli occhiali.

A questi titoli si aggiungeranno la commedia satirica RejecTED, Ginger Snap che racconterà il mondo delle ragazze scout e Golden Revenge, la storia di un gatto e un cane abbandonati dai loro padroni che decidono di ottenere vendetta e tre progetti di genere d’azione/fantascientifico.

Ouroboros, un thriller horror originale prodotto da Akiva Goldsman (Paranormal Activity) che segue due agenti di polizia in una remota zona del Wisconsin dove vengono sopraffatti da una serie di misteriosi attacchi e… una possessione epidemica;

Static Shock, prodotto da Reginald Hudlin (Django Unchained) un live-action dell’omonimo fumetto scritto da Dwayne McDuffie, Robert L. Washington III e disegnato da John Paul Leon che racconta le avventure del supereroe afroamericano Static, aka Virgil Ovid Hawkins. Denys Cowan che ha lavorato alla serie animata di Static Shock collaborerà con Hudlin a questa nuova versione.

Critters, una nuova stirpe di roditori alieni, protagonisti del film cult della New Line Cinema, saranno i protagonisti di questa nuova serie scritta da Michael Jelenic e Aaron Horvath (Teen Titans Go!).

Ricordiamo che lo studio nelle ultime settimane ha annunciato:

Fantastic Beasts – Fissate le date d’uscita dei 3 spin-off di Harry Potter. Confermato David Yates alla regia

La Warner annuncia i 9 cinecomic DC fino al 2020 tra cui due film sulla Justice League e Suicide Squad! [UPDATE]

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.