L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Critters e una serie live action di Static Shock tra i nuovi titoli della Warner Bros Digital

Di Marlen Vazzoler

blue-ribbon-content-static-shock

La nuova etichetta della Warner Bros, la Blue Ribbon Content capeggiata da Sam Register si occuperà di sviluppare una serie di brevi serie live action che spazieranno dagli adattamenti di fumetti alla realtà virtuale. Sono già tre le serie ordinate dalla Blue Ribbon:

-una nuova serie di Mortal Kombat prodotta assieme alla WB che sarà legata al nuovo videogioco della franchise, Mortal Kombat X in uscita nell’aprile del 2015, in cui vedremo alcuni dei più noti personaggi e verranno introdotti una nuova generazione di combattenti;
-la serie animata Justice League: Gods and Monsters Chronicles, che debutterà nel 2015 su Machinima in 2015;
Play It Again, Dick, lo spinoff di Veronica Mars in onda sulla CW Seed.

Batman: The Animated Series Experience, precedentemente annunciata, sarà invece un’esperienza immersiva in cui verrà portata in vita la batcaverna comparsa nella serie animata Batman: The Animated Series grazie a un video interattivo olografico che mostra la realtà virtuale. La OTOY sta collaborando con Bruce Timm in questa esperienza interattiva che farà provare ai fan com’è stare nella batcaverna, utilizzando mezzi come il Samsung GALAXY Gear VR, l’Oculus Rift, e i prossimi display televisivi e per dispositivi mobili che non richiederanno l’uso degli occhiali.

A questi titoli si aggiungeranno la commedia satirica RejecTED, Ginger Snap che racconterà il mondo delle ragazze scout e Golden Revenge, la storia di un gatto e un cane abbandonati dai loro padroni che decidono di ottenere vendetta e tre progetti di genere d’azione/fantascientifico.

Ouroboros, un thriller horror originale prodotto da Akiva Goldsman (Paranormal Activity) che segue due agenti di polizia in una remota zona del Wisconsin dove vengono sopraffatti da una serie di misteriosi attacchi e… una possessione epidemica;

Static Shock, prodotto da Reginald Hudlin (Django Unchained) un live-action dell’omonimo fumetto scritto da Dwayne McDuffie, Robert L. Washington III e disegnato da John Paul Leon che racconta le avventure del supereroe afroamericano Static, aka Virgil Ovid Hawkins. Denys Cowan che ha lavorato alla serie animata di Static Shock collaborerà con Hudlin a questa nuova versione.

Critters, una nuova stirpe di roditori alieni, protagonisti del film cult della New Line Cinema, saranno i protagonisti di questa nuova serie scritta da Michael Jelenic e Aaron Horvath (Teen Titans Go!).

Ricordiamo che lo studio nelle ultime settimane ha annunciato:

Fantastic Beasts – Fissate le date d’uscita dei 3 spin-off di Harry Potter. Confermato David Yates alla regia

La Warner annuncia i 9 cinecomic DC fino al 2020 tra cui due film sulla Justice League e Suicide Squad! [UPDATE]

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.